Cochi e Max

Duo acustico jazz.
Cochi e Max Duo acustico jazz. Jesi Musiqua
Cochi e Max Duo acustico jazz. Jesi Musiqua
Cochi e Max Duo acustico jazz. Jesi Musiqua
Cochi e Max Duo acustico jazz. Jesi Musiqua
Luogo:
Ancona, Marche
Genere:
Cachet:
€ 200 - 700
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Corrado e Massimiliano , Chitarra e voce
Non ci sono ancora recensioni.

Il duo "Cochie e Max" nasce nel 2011 dal sodalizio artistico di due musicisti, Corrado Vitali e Massimiliano Pirani, con la passione per le possibilità espressive, della chitarra e del canto che accomuna entrambi. Il repertorio è formato da brani di fama nazionale internazionale e originali, arrangiati rispettando gli stili e sfumature fondamentali del Jazz, come lo swing, la musica popolare brasiliana (bossa nova), la canzone in stile ballad.
Il fine è quello di offrire uno spettacolo orientato all'ascolto raffinato, divertente e di sottofondo per le occasioni importanti, a locali che prediligono serate ricche d'atmosfera e creatività.

Formazione

La formazione è composta da due musicisti, chitarre e voci.

Repertorio

Il duo "Cochi e Max" propone brani,conosciuti sia nazionali che internazionali arrangiati in stile jazz (swing,bossa nova, ballad). Il repertorio si presta a serate di piano bar, o sottofondo musicale, Si tratta di un duo acustico, di conseguenza il livello del volume resta contenuto, lasciando all'ascoltatore la possibilità di conversare.
I brani a richiesta possono essere eseguiti (se conosciuti dai musicisti). Lo spettacolo dura dalle due alle tre ore c.ca.

Logistica e attrezzature

Tutta la strumentazione necessaria al concerto è di nostra propietà. Lo spazio necessario per l'allestimento è di 2/3 metri quadri.

Montaggio e spostamenti

Per allestire l'impianto occorre un ora c.ca. Se necessario possiamo anche spostare la postazione.

Esperienza

Il duo esiste da dieci anni c.ca ma l'esperienza musicale di ognuno è di almeno 20/30 anni. Corrado Vitali fa piano bar dal 1990. Ha avuto occasione di duettare con cantanti come, Rossana Casale, Dino, Rita Pavone.
Massimliano Pirani suona jazz in pubblico dal 2000,collaborando con artisti come Franco Cerri, Nunzio Barbieri.

Disponibile per