Wide image
Avatar
(5,0 su 12 recensioni)

Venus Melodies

duo musicale per eventi

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Francesca Sabatino
 -  Voce
Sara Velardo
 -  Chitarra

Cachet

600 - 3000

Descrizione

Venus Melodies è un duo musicale specializzato in eventi privati e feste aziendali. Repertorio elegante e discreto e decennale esperienza nel mondo dell'intrattenimento. Lavoriamo in zona Milano, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Pavia, Varese, allargandoci in tutta la Lombardia. Siamo disponibili per trasferte in tutta Italia.

Approfondimenti

Esperienza

Venus Melodies è un duo musicale nato dall'incontro tra Francesca e Sara, due musiciste con un'esperienza ventennale nel mondo degli eventi privati. Francesca Sabatino Cantante e interprete, inizia nel 1997 il percorso di formazione nel canto. Una voce versatile, in grado di spaziare fra più generi musicali, con all'attivo diverse collaborazioni artistiche sia come solista che come corista. Dal 2005 è cantante professionista in numerosi eventi privati e aziendali. Qualche esempio di collaborazione: Corporate e Teambuilding con Yves Rocher, Tre. Eventi aziendali con BMW e Mercedes Benz. Contesti in cui si è esibita: MTM Teatro Leonardo, Teatro dal Verme, Triennale Teatro Milano in occasione di JAZZMI, Piccolo Teatro Milano, Teatro Nuovo, Teatro della Luna, Teatro delle Erbe, Arena Fenicia Sant’Antioco, Radio Rai 2, Radio Popolare, Fabbrica del Vapore, Teatro Menotti, CaterRaduno (radio2 Caterpillar), Estate Sforzesca, Eurovision. Sara Velardo Chitarrista, cantautrice e produttrice musicale, lavora nel mondo della musica da quasi 30 anni, spaziando tra tour internazionali, studi di registrazione ed eventi privati. Ha suonato numerosi festival, dividendo il palco con artiste del calibro di Nada, Cristina Donà, Paola Turci, Dolcenera e tanti altri. Esempi di contesti in cui si è esibita: Zelig di Milano, Villa Erba (Cernobbio), Piazza de Ferrari (Genova), Teatro Sociale di Como, Carroponte (MI), Mei di Faenza, Servant Jazz Quarters di Londra, Hafen - Offenbach - Germania.

Formazione

La formazione è composta da due persone, eventuali elementi aggiuntivi possono essere inseriti se richiesto dalla tipologia di evento.

Repertorio

Il repertorio prevede classici rivisitati e una selezione di brani moderni. La durata della nostra esibizione è variabile a seconda dei contesti e delle esigenze dell'evento. Disponiamo di playlist apposite da alternare all'esibizione dal vivo, abbiamo la possibilità di includere un deejay per l'aftershow.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio adatto a situazioni semiacustiche, necessitiamo solo di una presa di corrente e di due sedie senza braccioli o di due sgabelli. In caso di eventi all'esterno, necessitiamo di apposita copertura. Se l'evento si svolge in un luogo molto grande va concordato preventivamente il costo di un service audio adeguato, se non fornito dal cliente.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede circa un'ora, ma solitamente ci rechiamo in location circa 2 ore prima dell'arrivo degli ospiti, per montare e assicurarci che tutto funzioni alla perfezione. Possiamo spostarci di postazione durante la serata se le condizioni tecniche e logistiche lo permettono, evitando di movimentare attrezzatura in presenza degli ospiti. Con una buona e preventiva organizzazione, in collaborazione con il cliente, possiamo garantire più di una postazione audio.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Fabrizio R. (Privato)

    25/4/2024, Matrimonio

    Abbiamo avuto la fortuna e l'onore di avere Francesca Sabatino come cantante al nostro matrimonio, è stata un'emozione unica, la sua voce accompagnata dalla bravura assoluta di Sara Velardo alla chitarra hanno incantato tutti gli ospiti rendendo l'evento unico!! Le consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lucia P. (Privato)

    24/4/2024, Festa aziendale

    Ho incontrato Francesca e Sara per una festa aziendale: hanno reso l'atmosfera veramente piacevole e coinvolgente, accompagnando tutta l'evoluzione della serata. Massima professionalità! Consiglio vivamente per occasioni simili e per feste private!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosella C. (Privato)

    22/4/2024, Evento privato con Francesca

    Conosco Francesca Sabatino da molti anni e ho lavorato in alcune occasioni con lei. Non posso che sottolineare la sua bravura, classe e professionalità. Di Sara conosco la fama e da chitarrista apprezzo il suo stile e la sua versatilità. Bellissime atmosfere garantite con questo meraviglioso duo

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Arianna S. (Privato)

    21/4/2024, Compleanno

    Per il party dei miei 40 anni ho organizzato un aperitivo ed ho contatto Francesca e Sara perché desideravo musica live…sono state bravissime e anche tutti gli invitati hanno apprezzato molto! Sono state puntuali e super disponibili…quindi super consigliate!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Christian E. (Privato)

    16/4/2024, Festa aziendale

    Musiciste e cantanti di qualità ed esperienza rare, grande professionalità nell'organizzazione di tutti gli aspetti dell'evento, ascolto e attenzione alla personalizzazione del servizio. Le richiameremo certamente per altre iniziative.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sandro R. (Privato)

    16/4/2024, Privato

    Ho avuto modo di ascoltare diverse volte questo duo , che dire sono bravissime! Con la voce da incanto di Francesca e la chitarra di Sara fanno della buona musica d'ascoltare per ore🎼🎶🎶🎶🎸

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Italia D. (Privato)

    16/4/2024, Milano

    Sono anni che seguo Francesca come cantante, bravissima, una voce straordinaria..canta in tutte le lingue, ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi. Sono felice della collaborazione con Sara, una chitarrista pazzesca, insieme un duo che spacca..😍

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessandra C. (Privato)

    16/4/2024, Francesca Sabatino

    Semplicemente meravigliosa, voce potente e sorprendentemente dolce allo stesso tempo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mattia M. (Privato)

    16/4/2024, Matrimonio

    Ho collaborato con Francesca come musicista innumerevoli volte. La sua voce ti cattura... te ne innamori subito. Canta ad altissimi livelli qualunque genere le si proponga, specialmente tutto ciò che è di taglio black e soul. Come spettatore, ho avuto modo di ascoltare il duo con Sara diverse volte. Che dire... spaccano! Sono favolose e affiatatissime. Dal punto di vista professionale, avendo lavorato insieme a Francesca per diversi anni nel campo degli eventi, ho sempre potuto contare sulla sua affidabilità, professionalità, correttezza e puntualità.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Anna C. (Privato)

    16/4/2024, Festa in casa

    Organizzo una volta all'anno d'estate degli aperitivi nella mia casa sul lago a Varenna, con ospiti selezionati ed amici. Ogni estate mi rivolgo a Sara per l'organizzazione musicale, sono sempre stata soddisfatta delle sue performance e delle cantanti con cui si esibisce. Francesca è una sua nuova collaboratrice che ho avuto modo di ascoltare online e che non vedo l'ora di ascoltare dal vivo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Susanna C. (Privato)

    14/4/2024, Evento privato

    Ho avuto modo di ascoltarle ad un evento privato organizzato dall' azienda per cui lavoro. Che dire! Incredibili! La voce di Francesca è qualcosa di incantevole, avvolgente e morbida come il velluto, perfetta nella sua intenzione e nell' intonazione. Sara è una chitarrista davvero incredibile, ha un' energia coinvolgente, è un piacere ascoltarla e guardarla mentre suona. Mi piacerebbe contattarle per un evento privato, lo farò alla prima occasione! Sono rimasta veramente colpita!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giada C. (Privato)

    4/4/2024, Garage Moulinski - Milano

    Ho avuto l'occasione di ascoltare Francesca e Sara durante una serata milanese. Conoscevo già la bravura e professionalità di Sara da tanti anni e sono rimasta molto colpita dall'unione dei loro due talenti, dall'eleganza e professionalità della loro esibizione.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Venus Melodies

    Grazie di cuore Giada, speriamo di rivederti presto sotto il palco! :D