Wide image
Avatar
(5,0 su 13 recensioni)

The Next

Party band - Rock history!

Informazioni

3295463222

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Enrico Scanu
 -  Voce
Marco 'Jimi' Berardi
 -  Chitarra
Tommaso Mangione
 -  Batteria
Alessandro Tedeschi
 -  Basso

Cachet

400 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

THE NEXT - quartetto rock cover band - la storia del rock! La storia della musica come non l'avete mai sentita: i THE NEXT ripercorrono le tappe fondamentali della musica Rock, una pietra miliare dopo l'altra! Proponiamo uno spettacolo organizzato a medley, che ripercorre tutta la storia del rock con ritmo incalzante e coinvolgente! Allacciate le cinture e preparatevi ad essere portati a spasso nel tempo alla riscoperta dei più grandi classici di: Elvis, Beatles, Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Police, Queen, Blues Brothers, U2... e poi Pink Floyd, Deep Purple, Guns N' Roses, rock'n'roll, anni '80, grunge... Che stiate cercando una band per il vostro ricevimento di nozze, evento aziendale o party privato, siamo sicuri di poter proporre un bello spettacolo per voi e i vostri ospiti. Date un’occhiata ai nostri video, testimonianze e repertorio per maggiori informazioni. THE NEXT hanno presentato negli ultimi 4 anni spettacoli di musica dal vivo presso locali, matrimoni, eventi aziendali e feste private. Offriamo tariffe preferenziali a Milano e dintorni ma ci muoviamo in tutto il Nord Italia e Canton Ticino.

Approfondimenti

Esperienza

Ogni membro della band ha esperienza decennale nelle situazioni più disparate. Abbiamo suonato in locali di ogni tipo, feste di piazza, feste private, matrimoni...

Formazione

Formazione elettrica da 4 elementi, che garantisce il giusto impatto rock! Su richiesta possiamo esibirci anche in duo, oppure aggiungere pianista, armonicista, sassofonista... A volte succede anche che le feste finiscano in jam spontanee tra musicisti ed invitati!

Repertorio

Il nostro repertorio ripercorre le tappe fondamentali della storia del rock dagli anni '50 ai giorni nostri, per oltre 2 ore di divertimento! Elvis, Beatles, Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Police, Queen, Blues Brothers, U2... e poi Pink Floyd, Deep Purple, Guns N' Roses, rock'n'roll, anni '80, grunge... Valutiamo tutte le vostre proposte musicali con la massima serietà! Ci è capitato anche di arrangiare un pezzo che lo sposo aveva scritto ed accompagnarlo mentre lo suonava dedicandolo alla sposa! :D

Logistica e attrezzature

A disposizione impianti professionali di ogni dimensione. Il palco minimo ideale è 4m x 3m ma ci adattiamo ad ogni situazione. Richiesta presa indipendente di corrente sul posto.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio e prove varia a seconda della situazione e della complessità dell'allestimento, tempo minimo circa 1 ora.

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Claudia e Davide P. (Privato)

    8/22/2022, Matrimonio 9 Luglio 2022

    Un ringraziamento particolare a tutto il gruppo, veramente bravi e professionali. Cerchevamo un gruppo che facesse rock e loro sono stati fantastici nel loro repertorio che è molto ampio!! Inoltre ci hanno fatto una gradita sorpresa , regalandoci insieme a 2 nostri amici musicisti la nostra canzone del cuore in una versione stupenda . I nostri ospiti sono stati contenti e si sono divertiti tantissimo come del resto noi !! Grazie mille !! Davide e Claudia

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Milena R. (Privato)

    6/7/2022, Matrimonio

    Abbiamo ingaggiato i "The next" per il nostro matrimonio e che dire...sono stati fantastici; il top se volete scatenarvi ma anche emozionarvi a ritmo di rock!!! Sono molto professionali, disponibili e pure simpatici! Assolutamente consigliati!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Arianna Z. (Privato)

    7/15/2021, Matrimonio 13/9/20

    Io e mio marito abbiamo conosciuto i The Next un anno fa al matrimonio di una amica e ci avevano conquistato. Abbiamo pensato "quando ci sposiamo, li ingaggiamo perché fanno un rock stupendo!". Al momento quindi di decidere chi avesse suonato al nostro matrimonio non abbiamo avuto alcun dubbio e si è confermata la mossa giusta: il nostro grande giorno è stato splendido anche grazie ai The Next! I componenti della band sono gentilissimi e simpaticissimi, abbiamo potuto selezionare brani da una lista ma anche chiedere loro di imparare nuove canzoni, che non facevano parte del loro repertorio. Abbiamo creato loro difficoltà con spostamenti dentro e fuori la villa e sono stati organizzati e precisi. Ci hanno chiesto anche che outfit preferissimo e noi abbiamo optato per Camicie Hawaiane! Sono stati davvero incredibili, sia suonando normale che in acustico al taglio torta (che consiglio perché molto romantico!) e non avremmo potuto essere più soddisfatti di così. Li consiglio a chiunque desideri un matrimonio con musica rock, dalla più classica a quella moderna, e soprattutto a chi desidera una band spumeggiante e frizzante! The Next-The Best.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Elisa D. (Privato)

    7/13/2021, Matrimonio

    Fantastici! Sono stati Super! Bravissimi, simpaticissimi e disponibili! Ci hanno seguito per la cerimonia, l’aperitivo e per il momento da noi tanto atteso: il live serale! Assolutamente diverso dai soliti duetti romantici che si sentono ai matrimoni... Loro hanno ricreato una vera e propria atmosfera rock considerando tutte le fasce d’età (dagli anni 60 in poi); infatti, tutti gli invitati si sono divertiti e sono stati super soddisfatti di loro! Non ho trovato ancora le parole per descrivere il momento relativo al Medley degli U2: un sogno forse! Semplicemente grazie.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Paolo V. (Privato)

    7/29/2019, Matrimonio Giugno 2019

    Fantastica band che ci ha accompagnato in acustico durante la cerimonia e al taglio della torta, per poi cambiare pelle e dar vita ad uno stupendo concerto rock di circa 1.30 minuti. Repertorio vasto e disponibilita' massima. Grazie di tutto.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberto L. (Privato)

    7/18/2019, matrimonio

    Marco è stato disponibilissimo in ogni momento, dai preparativi alla scelta dei brani alla festa vera e propria, che è andata avanti a oltranza... Sulla musica poco da dire: è la nostra preferita, e non è facile trovare chi la suoni a questi livelli. La band ha davvero un gran tiro e fa divertire un sacco! Li consiglierei a tutti, sono davvero perfetti per un matrimonio rock, non si può chiedere di meglio!

  • Emmanuele B. (Privato)

    9/15/2018, Matrimonio

    Io e mia moglie Ileana volevamo ringraziare davvero The Next per aver reso il nostro matrimonio incredibile ed indimenticabile. E' stato proprio come nei nostri sogni, festeggiare a ritmo di Rock con i nostri amici e le nostre famiglie in quel fantastico giorno del 25 agosto 2018. Impeccabili, bravissimi, disponibili, coinvolgenti, divertenti, non so quanti complimenti ho ricevuto per aver scelto questi ragazzi, diversi mi hanno persino chiesto più informazioni per un eventuale evento. Un grazie speciale al mio contatto Marco, che è stato sempre gentile, disponibile e paziente, dato che volevo dedicare una canzone alla mia futura moglie e desideravo una bella ballata Rock, ma che potesse piacere, oltre a noi sposi, anche a tutti i nostri invitati: l'esecuzione di The Next con me alla tastiera è stata talmente bella da far commuovere molte persone. Grazie The Next!!! Long Live Rock n'Roll!!!

  • Michele C. (Privato)

    2/8/2018, Matrimonio

    Ingaggiati per il nostro matrimonio il 22/07 2017 sn stati bravissimi,hanno suonato alla grande per tutta la serata spaziando attraverso differenti generi di rock .hanno suonato brani della loro scaletta e anche alcune nostre richieste. Tutto perfetto ci siamo divertiti un sacco.

  • paolo b. (Privato)

    2/7/2018, matrimonio

    Abbiamo ingaggiato i The Next per il nostro matrimonio del 23/12/2017, dato che siamo amanti del rock ma volevamo anche un genere che potesse essere apprezzato da tutti. E' difficile trovare un gruppo che suoni cosi' tanti pezzi rock e che spazi dagli anni '50 agli anni '90 mantenendo sempre tiro, esecuzione tecnica impeccabile e sound incredibile. I ragazzi sono impeccabili, disponibilissimi a qualsiasi richiesta (naturalmente con un po' di anticipo) ed inoltre bravissimi anche ad accogliere lo sposo sul palco per dediche personalizzate alla sposa (nel mio caso abbiamo fatto una semplice prova e tutto e' venuto naturale ed il risultato e' stato ottimo). I loro medley sono sempre coinvolgenti e bellissimi, con alcune punte di diamante come il medley dei Police in cui sembra di averli davvero sul palco. Andate a vedere la loro pagina facebook per vedere solo alcuni dei loro medley (rolling stones, police, beatles, rock anni 50 ecc ecc...) e sono certo che rimarrete stupiti. Io e Francesca ringraziamo davvero di cuore i The Next per l'eccellente lavoro svolto, la competenza e la grande disponibilita' in ogni frangente. Continueremo a seguirli e li consigliamo al 1000%.

  • Matteo R. (Privato)

    6/7/2017, Matrimonio

    Abbiamo avuto il piacere di averli come band al nostro matrimonio e ci siamo divertiti tantissimo sia noi che gli invitati, di qualunque età ! Bravi simpatici e disponibili, consigliatissimi a tutti!

  • Nik P. (Privato)

    3/14/2017, Matrimonio

    Ottimo musica dal vivo, hanno intrattenuto gli ospiti per tutta la durata del ricevimento. Il repertorio è ricco di canzoni conosciute e ballabili. Molto consigliati per matrimoni / feste.

  • Marta V. (Azienda)

    2/15/2017, Matrimonio

    Eccellente musica dal vivo. Repertorio ampio e divertente, con possibilità  di eseguire una selezione personale di tracce musicali. Cura del setting per l'esibizione: un professionista esegue un sopralluogo sulla location per approntare al meglio le strumentazioni per una fruibilità  ottimale della performance. Musicisti molto capaci, competenti e gentili.

  • Giovanni B. (Privato)

    2/4/2017, Matrimonio

    L'anima vera della festa!! Che energia! Avete reso il nostro matrimonio davvero indomenticabile oltre che rock da paura. Grazie marco!