Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tony Leone - Piano Live Events

Musica per i vostri eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

TONY LEONE
 -  Tastiere, Pianoforte, Voce

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Pianista - Cantante con 30 anni di esperienza, propone un vasto e ricercato repertorio che spazia tra brani celebri del cantautorato Italiano a quelli più’ ascoltati del panorama internazionale, dalla musica popolare, Latina, Dance fino ad arrivare alle recenti produzioni.

Approfondimenti

Esperienza

Oltre 25 anni di esperienza maturata nell'ambito del piano bar nei vari contesti, permettono di modulare ed adeguare la proposta musicale in base al tipo di evento e situazione richiesta.

Formazione

Tony Leone - Pianista e Cantante, si esibisce singolarmente ma se richiesto, più essere accompagnato da altri professionisti come voce femminile e/o da sassofonista / chitarrista / percussionista.

Repertorio

Il repertorio vastissimo e vario, spazia dai successi della musica italiana e quella internazionale, dalla dance al revival '70 - '80 - '90, dalla musica latino-americano ai successi più recenti. Le esibizioni saranno tutte rigorosamente dal vivo. Possibilità di includere brani su richiesta per una playlist personalizzata. La performance sarà un vero e proprio mix di eleganza e coinvolge divertimento.

Logistica e attrezzature

Atrezzature professionali per diverse tipologia di situazione e contesto.

Montaggio e spostamenti

Bastano 30/45 minuti per il montaggio dell'impianto audio e della strumentazione. Possibilità di allestire doppia strumentazione interno ed esterno della struttura.

  • Project image
Lascia una recensione