Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Vanessa e Stefano

Cantante DJ

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Vanessa
 -  Cantante
Stefano
 -  Console dj

Cachet

550 - 1150

Descrizione

Vanessa e Stefano sono una coppia nella vita e nella musica, dedicati alle feste di matrimonio per esprimere al massimo la loro voglia di divertisi e di emozionare il loro pubblico. Nella musica da anni, hanno deciso di creare questo duo musicale per festeggiare l’amore e realizzare un altro grande sogno di matrimonio. Potete avere qualsiasi opzione musicale in un solo duo, sia musica dal vivo, sia il supporto dei grandi originali, sia DJ, sia musica di sottofondo, secondo le vostre richieste. Soddisfano ogni vostro desiderio musicale di repertorio e di tipo di esecuzione, esaltano ogni istante con luci ed atmosfere facendo diventare, ogni momento, speciale e pieno di indimenticabile gioia, divertimento ed emozione. La loro conoscenza musicale permette loro di creare ogni tipo di ambiente desiderato dagli sposi grazie a un repertorio a 360 gradi che coinvolge tutti gli stili e accoglie tutti gli ospiti con tanta eleganza e passione. Specializzati nel settore garantiscono, nel vostro giorno speciale, un audio di livello altissimo con un impianto BOSE di ultimissima generazione, che vi permetterà di immortalare i vostri più cari ricordi video ad una qualità di suono altissima, secondo loro irrinunciabile caratteristica della riuscita di un matrimonio dove il ritmo lo senti battere nel petto e la musica scalda il cuore. Il loro talento e dedizione, insieme alla loro innata simpatia, vi conquisteranno all'istante, il loro amore si fondera’ al vostro e vivrete momenti indicabili insieme ai vostri ospiti. Un preventivo senza impegno vi permette di iniziare a pianificare la parte musicale del vostro matrimonio. Contattateci e al resto pensiamo noi.

Approfondimenti

Esperienza

La proposta piu’ gettonata tra i nostri matrimoni consiste in musica dal vivo all'aperitivo e durante la ristorazione, DJ set dal momento della torta in poi. Le opzioni possono variare come piu’ desiderate. Tra i video trovate vari esempi. Come opzione extra su vostra richiesta, il Karaoke, con schermo 48 pollici dedicato e due microfoni a disposizione, per scatenarvi in canti e balli divertenti ed emozionanti dove siete voi i protagonisti musicali. Vanessa e Stefano risaltano ogni istante offrendo anche un impianto luci completo di atmosfere sia romantiche, sia adatte al DJ set, incluso nel prezzo. Avrete la possibilità di personalizzare ogni momento con canzoni significative per voi, aiutati dai migliori consigli e grande esperienza. Sempre incluso nel prezzo, vi offrono anche un sopralluogo alla location da voi selezionata, un mese prima dell’evento. La loro cura del dettaglio garantisce emozioni e divertimento a voi e a tutti i presenti .. pensano loro a tutto ciò che serve ..

Formazione

Stefano e’ il DJ alla console e Vanessa e’ la cantante, su richiesta possiamo aggiungere il sax e/o chitarra, pianista, batteria, basso.

Repertorio

Affidatevi completamente alle loro competenze e create insieme la vostra playlist personalizzata scegliendo i generi da inserire e brani specifici speciali per voi. Hanno un repertorio musicale 360 gradi che include: Blues, Soul, Dance, Rockabilly, Swing, Motown, Jazz, Bossanova, Rock and Roll anni 50, Disco Dance 70 80 90, Funk, Pop, Hip Hop, Rap, Trap, Italiana 40 ad oggi, Techno, House, Reggaeton, Latino, Greatest Hits. Coprono ogni genere. Affidatevi a loro e godetevi il vostro matrimonio secondo i vostri desideri.

Logistica e attrezzature

Impianto audio BOSE con due casse e un subwoofer, impianto luci, pannello console DJ. Lo spazio richiesto e’ di 2mx2

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio sono necessari 30 minuti, offriamo due spostamenti di postazione inclusi nel prezzo (di solito l’aperitivo avviene in un ambiente diverso da quello della ristorazione e la serata poi prosegue in un altro ambiente rispetto a quello della ristorazione .. questi due spostamenti sono inclusi nel prezzo)

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Sara D. (Privato)

    21/7/2023, Matrimonio

    Sono stati formidabili! Noi non ci siamo dovuti preoccupare di niente, hanno gestito tutto loro in modo a dir poco perfetto. In chiesa e’ stato eccezionale, anche il parroco ha fatto i complimenti. La vostra disponibilita’, professionalita’ e serieta’ hanno reso tutto semplice e facile per noi. Non potevamo scegliere di meglio. Siete persone fantastiche, continuate cosi’ e grazie per aver reso quel giorno ancora piu’ indimenticabile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Tiziana M. (Privato)

    21/7/2023, Matrimonio a Villa Augusta

    Una meravigliosa esperienza quella avuta con Vanessa e Stefano. Immaginare e programmare con loro il nostro matrimonio è stata una bellissima esperienza. Sono veramente eccezionali, simpatici, attenti ad ogni dettaglio. Il matrimonio con loro è una sicurezza. Un grazie speciale a Vanessa e alla sua incredibile voce, il nostro primo ballo è stato davvero tanto emozionante, un ricordo unico. Senza dubbio consiglierò loro a chiunque voglia sposarsi. Grazie dal profondo del nostro cuore.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Chiara D. (Privato)

    21/7/2023, Matrimonio

    Ciao ragazzi, grazie infinite per tutto quello che avete fatto per noi. Sono i migliori! La disponibilità, la cura, l’allegria che hanno, non ha prezzo. Si sono emozionati e divertiti tutti, noi soprattutto. Siete rimasti nel cuore di tutti noi. Grazie infinite e vi auguro di continuare a portare la vostra musica ad ogni matrimonio. Consigliatissimi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità