Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Zena Soul Syndicate

Groove, Funk e Soul!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Dede
 -  Batteria
Fabio Canobbio
 -  Voce Solista
Barbara Vulso
 -  Voce Solista
Andrea Antolini
 -  Tastiere
Alberto Parodi
 -  Basso
Laura Giovannetti
 -  Percussioni
Fausto Clavarino
 -  Chitarra
Lina Di Giacomo
 -  Cori
Sabrina Fanfani
 -  Cori
Pierrette Berentzen
 -  Cori
Monica Vallerino
 -  Cori
Stefano Riggi
 -  Sax Tenore
Massimo Rapetti
 -  Tromba
Denis Trapasso
 -  Trombone
Roberto Spartaco Moretti
 -  Sax Baritono
Roberto Corio
 -  Sax Contralto

Cachet

5000 - 10000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

The Zena Soul Syndicate è un’esplosione di stili e di personalità musicali che creano un mélange tra Groove, Heavy Jazz, Funk e Soul rivestendo il tutto con un bel completo nero e luccicanti paillettes. Ruvidi, acustici, diretti e sinceri!

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esiti in teatri, music club e festival. Per questa estate abbiamo in vista una data al famosissimo Porretta Soul Festival!

Formazione

La nostra formazione è lievemente flessibile, è capitato di suonare senza un fiato, una voce dei cori e senza percussioni... ma il nostro sound ha bisogno di tutte e 16 i componenti... per un risultato a tutto GROOVE!

Repertorio

The Zena Soul Syndicate ha un repertorio che spazia tra Funk, Dance e Soul. Questa caratteristica nel miscelare linguaggi musicali e l’amore per la Black Music rendono il loro Sound unico ed i loro spettacoli dei veri e propri show. Accettiamo richieste di brani non in repertorio se consoni con i nostro stile e con largo anticipo. La nostra esibizione dura circa 2 ore e mezza.

Logistica e attrezzature

Visto che vogliamo che il nostro spettacolo sia sempre TOP LEVEL, giriamo sempre con il nostro service e fonico ed il costo è compreso nel nostro cachet. Suoniamo in teatri, feste in piazza, music club, festival, sale da ballo, ovunque ci sia un palco abbastanza capiente da poter ospitare 16 persone! Le nostre esigenze di palco sono: 1 pedana batteria, 1 pedana percussioni, 1 pedana cori, 1 pedana fiati, 12 spie, 11 aste micro linea, Microfoni batteria (cassa/rullante/tom/timpano/2pan/2HH), 2 DI box tastiere, Ampli basso, Ampli chitarra. 5 mic fiati, 4 mic voci, 2 mic senza filo.

Montaggio e spostamenti

Arriviamo 5-6 ore prima dello spettacolo per montare e fare il soundcheck. Non possiamo spostare il set nella serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione