Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

The Rollin' Gamblers

50s Rock'n'roll - Rockabilly

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Ricky Rock
 -  Chitarra, Voce
Mike Bass
 -  Contrabbasso, Voce
Andrea
 -  Batteria

Cachet

180 - 1200

Generi

Descrizione

I grandi classici del rock'n'roll degli anni '50 ! Brani che hanno fatto la storia della musica.. e non solo! Uno show professionale, coinvolgente e curato nei minimi dettagli. Esperienza e particolare specializzazione negli eventi dedicati agli stili di ballo affini al nostro genere. La formula duo (Voce-Chitarra + Contrabbasso) è perfetta per accompagnare cene, aperitivi o in generale per tutte le occasioni in cui si vuole un intrattenimento più "discreto"

Approfondimenti

Esperienza

Circa trecento live e 15 anni di esperienza nella musica rockabilly. Proponiamo show minuziosamente curati sotto ogni punto di vista. Divertimento e professionalità sono le nostre parole d'ordine

Formazione

Siamo un trio (Batteria + Contrabbasso-Basso Elettrico + Voce-Chitarra) , ma anche un duo (Contrabbasso + Voce-Chitarra). Abbiamo poi altri progetti legati al genere che ci trasformano in quartetto o quintetto. Non ci limitiamo ad aggiungere / togliere elementi: ad ogni formazione è uno show a se stante con un repertorio ed uno spettacolo adatti al contesto.

Repertorio

Suoniamo i grandi classici del Rockabilly anni '50: Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry, Bill haley, Gene Vincent ed altri, con qualche pezzo preso dal repertorio del revival rockabilly degli anni '80 (Stray Cats-matchbox) e qualche brano surf (misirlou.. vi dice niente?)

Logistica e attrezzature

la flessibilità della formazione ci consente di adattarci ad ogni contesto. Abbiamo impianto luci e diversi impianti audio, a seconda del contesto e degli spazi. Siamo in grado di gestire situazioni anche abbastanza grosse, ma se ci mettete a disposizione un service non diciamo di no.

Montaggio e spostamenti

dai 15 minuti di alcune situazioni in duo ad un paio d'ore per situazioni complesse. Tendenzialmente nella stessa serata/ giornata non ci muoviamo (a meno che non ci siano service)

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giuseppina N. (Privato)

    20/7/2023, Matrimonio 30/04/2022

    Divertimento assicurato I ragazzi sono dei bravissimi musicisti e il loro live è stato molto coinvolgente. Sono stati capaci di intrattenere gli ospiti di tutte le età con la loro musica e la loro allegria. Consigliatissimi!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luca M. (Privato)

    13/7/2023, Matrimonio

    Ottima band Musicisti bravissimi e davvero molto simpatici, hanno svolto un servizio davvero completo e curato nei minimi dettagli: Dj set ,musica dal vivo, intrattenimento, tutto perfetto!! Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francesca Z. (Privato)

    12/7/2023, Matrimonio

    Semplicemente fantastici! Che dire, sono delle persone fantastiche e dei musicisti pazzeschi. Disponibilissimi, flessibilissimi, simpatici e allegri. Eravamo tutti molto giovani e loro hanno reso tutti gli invitati ancora più allegri e scatenati. Senza considerare che per il momento torta hanno cantato “can’t help falling in love” divinamente. Richi saprà consigliarvi, aiutarvi ed è sempre disponibilissimo. Consigliatissimi, fidatevi! Grazie ragazzi, verremo a vedervi presto.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità