Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

UDUE U2 Tribute

Il migliore tributo agli U2

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Quartetto

Membri:

Roberto Longoni
 -  Chitarra acustica, Cassa, Cimbali, Basso elettrico, Cori
Luca Arcuri
 -  Chitarra elettrica, Cori
Mattia Tognin
 -  Batteria

Cachet

600 - 1200

Descrizione

UDUE U2 Tribute Il progetto UDUE è qualcosa di più di una semplice cover band degli U2. Il nostro scopo principale è quello di condividere la passione per gli U2 che ci ha permesso, negli anni, di poter eseguire le nostre performance su tutti i palchi più importati d’Italia e d’Europa finanche in Sud America e Russia. Il patrimonio di esperienza e conoscenza della musica degli U2 e gli sforzi fatti finora ci hanno permesso di ricreare le atmosfere musicali e le sensazioni trasmesse da ogni loro brano. La cura dei dettagli sia dal punto di vista musicale che artistico è ciò che da sempre contraddistingue lo stile UDUE. L’alto livello professionale raggiunto è il risultato non solo del nostro impegno pluriennale, ma anche di tutti gli investimenti personali fatti da ognuno di noi in termini di attrezzature hi-tech che assicurano uno spettacolo unico, originale e coinvolgente per tutti. Durante i nostri concerti potrete ascoltare non solo i brani classici che hanno permesso agli U2 di diventare la più grande rock band della storia ma anche perle musicali per soddisfare anche i fan più esigenti. UDUE U2 Power Duo Gli U2 come non li avete mai sentiti, reimmaginati in duo. Con Federico Pirona alla voce, chitarra elettrica e armonica e Roberto Longoni alla chitarra acustica, basso e cajon, gli UDUE sono il duo rivelazione del 2022. Formatosi a fine 2021, hanno immediatamente riscosso un notevole successo sia di pubblico che di critica. Gli UDUE sono un giusto equilibrio fra un duo acustico e una full band elettrica, consentendo di interpretare in modo nuovo e sempre diverso il vasto repertorio della band irlandese, per un originale, unico e emozionante tributo alla musica degli U2 (ma non solo), in un atmosfera magica a lume di candele. Molto richiesti anche per matrimoni, compleanni e feste private di fan della band irlandese.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo gli U2 da 20 anni in Italia e all'estero.

Formazione

Siamo un tributo agli U2, Federico interpreta Bono, Luca The Edge, Roberto Adam Clayton e Mattia Larry Mullen In formazione duo, Federico oltre a cantare suona anche la chitarra elettrica solista, Roberto oltre al basso suona la chitarra acustica e la cassa.

Repertorio

Tutte le canzoni degli U2 più i grandi classici internazionali e italiani in base all'evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutta la strumentazione per esibirci davanti a un pubblico di circa 200 persone.

Montaggio e spostamenti

Per montare tutto l'occorrente e il soundcheck ci servono circa 2 ore. Ci serve uno spazio minimo di 8 mt x 6 per la full band e di 4 mt per 3 in duo per il tappeto e le candele (a led). Ci spostiamo ovunque con 2 auto o furgone in 4 o con un auto in 2. Le spese di viaggio oltre i 50 Km da Lissone sono calcolate con Via Michelin A/R

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Michele C. (Privato)

    21/9/2023, UDUE U2 Cover Duo

    Roby e Fede Due splendide persone, due AMICI che ogni volta mi scaldano il cuore con la musica del cuore Ascoltarvi significa regalarMI emozioni sempre nuove Non ho ancora avuto modo di assistere a performance con la Full Band (lo farò quanto prima ....) ma sono certo che la vostra professionalità e bravura è spalleggiata al TOP dagli altri due elementi Grazie per tutto ciò che fate con amore e passione Vi voglio bene 🎸❤️🎙 Michael

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Federica G. (Privato)

    16/9/2023, Festa di compleanno

    Da fan degli U2 li ho ingaggiati per la mia festa di compleanno. Ora torneranno per il mio matrimonio. Musicisti di livello e il cantante Federico vi stupirà! Davvero TOP!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità