Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

The Big Band Theory

Live: rock'n'roll, dance etc.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Alessio Magnanimi
 -  Batteria, Percussioni
Alessandro Arioti
 -  Voce solista
Alessio Puglisi
 -  Chitarra

Cachet

600 - 900

Descrizione

La musica è senza ombra di dubbio uno dei fattori più importanti nell'organizzazione di un evento speciale come il matrimonio. The Big Band Theory è una live band che si offre per rendere ancora più eccezionale e frizzante la vostra giornata. Attraverso la loro arte saranno in grado di farvi ballare e vivere sensazioni indimenticabili.

Approfondimenti

Esperienza

La formazione vanta una esperienza quasi ventennale nel settore musicale professionistico e non, esibendosi in tutti i contesti quali, Pub, cerimonie private, Piazze e Teatri.

Formazione

The Big Band Theory è composta da tre musicisti di Partinico (PA), i quali hanno deciso di dare vita a una band effervescente, compatta e in grado di offrire un servizio altamente professionale. La formazione su richiesta del committente può essere ampliata con l'aggiunta di strumenti come: sax, violino, tromba etc..

Repertorio

The Big Band Theory propone uno stile musicale eclettico, in grado di proporre vari artisti internazionali e nazionali, emblemi di generi quali il pop, rock n roll, il soul, il rock, reggae, dance. Bravi a proporre brani giusti al momento giusto, saranno in grado di trasformare la vostra cerimonia in una festa. Si possono chiedere brani non inseriti nella scaletta. L'esibizione dura per tutta la durata dell'evento nei limiti imposti dalla sala.

Logistica e attrezzature

La Band ha un impianto audio e luci personale, adatto a tutte le situazioni ambientali dalla sala al chiuso o all'aperto, non è adatto per eventi di piazza sul palco. La formazione si adatta anche a spazi piccoli nelle sale. Tutto quello che ci occorre in sala è un semplice punto luce.

Montaggio e spostamenti

per il montaggio ci occorrono circa un'ora e trenta. durante l'evento è preferibile e consigliato non effettuare spostamenti di attrezzature ed impianto per una questione di immagine, qualità del servizio e professionalità.

  • Project image
Lascia una recensione
  • giovanna c. (Privato)

    16/11/2023, Matrimonio

    Un giorno indimenticabile, soprattutto per la buona musica e per l'intrattenimento speciale che avete fatto. Siamo felicissimi di avervi scelto e vi risceglieremo anche per altri futuri eventi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità