Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Arpista - Tatiana Alquati

La mia arpa per il tuo evento

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Tatiana Alquati
 -  Arpa
(opzionale) 
Brigida Garda
 -  Voce

Cachet

250 - 450

Descrizione

Diplomata presso i Conservatori di Brescia, Piacenza e l'Hochschule di Monaco di Baviera, suono per eventi e matrimoni. Organizzo e personalizzo a richiesta le scalette musicali per i momenti pù emozionanti. Possibilità di collaborazione con altri musicisti. Proponiamo Duo di arpa e violino, arpa e oboe, arpa e fisarmonica, arpa e organo e ci attiviamo per accontentare richieste possibili.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale, Solista, in formazioni cameristiche dal duo al settimino e all'orchestra in Teatri, matrimoni, feste private, eventi letterari, aziende vinicole, librerie, battesimi.

Formazione

Solista di arpa classica, elettrica, celtica, collaboro con altri musicisti

Repertorio

Repertorio classico, musica sacra, colonne sonore arrangiate, pop con arpa elettrica, eseguo anche mie composizioni

Logistica e attrezzature

Sono necessari poco meno di due metri quadrati per poter suonare, contando il leggio e l'arpa. Possibilità di suonare all'aperto e al chiuso. Richiesta di un posto per lasciare la custodia dello strumento, il carrello da trasporto, cambiarsi d'abito.

Montaggio e spostamenti

Necessaria circa un'ora prima e dopo l'evento, una postazione per lasciare lo strumento. Si richiedono info per gradini e accessibilità logistica.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Patrizia V. (Privato)

    5/1/2024, matrimonio

    Nel giorno delle nostre nozze abbiamo scelto la Musica dell'arpista Alquati e siamo rimasti soddisfatti dalla professionalità dimostrata durante tutto l’arco della funzione, e anche dalla competenza rispetto all’accompagnamento della scelta dei brani. Grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità