Wide image
Avatar
(4,6 su 4 recensioni)

SO TO SPEAK

Lounge Soul Pop Quartet

Informazioni

3288437767

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Roberta Mazzucato
 -  Voce
Fabrizio Facchinetti
 -  Basso
Luigi Mammi
 -  Tastiere
Gianluca Mori
 -  Batteria

Cachet

300 - 800

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

SO TO SPEAK è un quartetto composto da: Roberta Mazzuccato (voce), Fabrizio Facchinetti (basso), Gianluigi Moro (batteria), Luigi Mammi (tastiere) e che propone musica "lounge" attingendo dal repertorio nazionale e internazionale del pop, soul e RnB. Con base a Parma, il gruppo è attivo da circa 5 anni. Il repertorio comprende circa 40 brani e più di 2 ore di musica tutta suonata rigorosamente dal vivo. I SO TO SPEAK propongono arrangiamenti originali di brani di Amy Winehouse, Stevie Wonder, Michael Jackson, Mina, Pino Daniele, Lucio Battisti. Che si tratti di una pop hit, di un brano Motown, RnB o Nu Funk oppure di una canzone d'autore, l’originale ed elegante stile dei quattro emerge fin dalle prime note, con un unico obiettivo, quello di assomigliare ai SO TO SPEAK. Adatto a feste, aperitivi, matrimoni ed eventi dove si cerchi un accompagnamento musicale elegante e originale, non invadente, adatto sia al sottofondo che ad un ascolto più attento, eseguito da musicisti preparati e che amano la musica che suonano. Siamo dotati di impianto, mixer, luci, microfoni e di tutto quel che serve per un live, sia al chiuso che all'aperto. Vi invitiamo a contattarci senza impegno per ulteriori dettagli e proposte personalizzate, grazie.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo alle spalle diversi live in Emilia Romagna e Veneto, inclusi eventi aziendali, matrimoni, feste private, discoteche, pub, birrerie e festival.

Formazione

Roberta Mazzuccato (voce), Luigi Mammi (tastiere), Fabrizio Facchinetti (basso), Gianluigi Moro (batteria). Alla formazione base può aggiungersi un quinto elemento, il chitarrista Andrea Sciuto.

Repertorio

Il repertorio comprende brani di artisti internazionali quali: Amy Winehouse, James Taylor, Sade, Steve Wonder, Elton John, Carole King, Michael Jackson, Joss Stone, ma anche di grandi artisti italiani come, ad esempio, Pino Daniele, Lucio Battisti, Mina, Gino Paoli, Sergio Endrigo. Un viaggio che parte dagli anni 60 ed approda ai giorni nostri, capace di soddisfare i gusti del grande pubblico di ogni età. Si accettano richieste di brani musicali con adeguato preavviso. Il repertorio attuale garantisce più di 2 ore di musica live. Ogni brano sarà suonato interamente dal vivo, riarrangiato in stile lounge e chillout.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto voci, mixer, luci, microfoni e di tutto quello che serve per un live sia al chiuso che all'aperto. Abbiamo un impianto adatto a locali anche grandi e live all' aperto (1400W). Richiediamo una presa di corrente nelle vicinanze e preferibilmente qualcosa che copra gli strumenti durante il live (gazebo se all´aperto - porticato ecc). Lo Spazio da noi richiesto è modesto, a partire da circa 3x4 metri.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio della strumentazione e dell'impianto richiede circa 90 min. Previo adeguato preavviso, e valutazione di fattibilità, possiamo effettuare spostamenti durante la serata. I cachet descritti NON SONO COMPRENSIVI DEI COSTI di trasferta (se fuori dalla provincia di Parma).

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Alessandro S. (Privato)

    10/10/2021, Matrimonio 3 Luglio 2021

    Abbiamo celebrato il nostro matrimonio al Labirinto della Masone di Fontanellato e i So To Speak sono stati l'anima della nostra cena. La serata ha avuto il contrattempo della pioggia ma il gruppo é stato fumineo nel ricollocare tutta la strumentazione sotto i portici e ha dato colore e calore nel modo più coerente. La voce soave arrivava ai tavoli con la giusta intensità e le note musicali ci hanno avvolto in due ore e mezza di pura eleganza. Consiglio assolutamente di ingaggiarli per le vostre cerimonie, massima serietá e cortesia. Grazie ancora a Fabrizio e a tutta la Band dei So To Speak.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sara M. (Privato)

    2/4/2020, Matrimonio

    Un live da brividi! Una band di persone super gentili e professionali, ad iniziare dal primo incontro conoscitivo dove invitano gli sposi ad un "mini concerto" live per farsi conoscere. Molto disponibili a venire incontro alle esigenze della coppia, sia per quanto riguarda le richieste specifiche e personali sia per l'adattamento che hanno nelle varie location. Roberta ha una voce che fa venire la pelle d'oca, il resto è un soft ed elegante accompagnamento. Continuate così siete fantastici!l

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Paolo D. (Privato)

    12/31/2019, Compleanno "speciale"

    Ottima band. I "So to Speak" hanno accompagnato il nostro evento "speciale" al Teatro Regio di Parma, con grande professionalità, precisione, dolcezza e delicatezza. La scaletta è stata costruita insieme all'interno del loro vasto repertorio e tutti i brani scelti hanno perfettamente "vestito" ed integrato ogni momento della serata. Sound raffinato e grande voce di Roberta.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francesca N. (Privato)

    8/22/2019, Matrimonio

    Consiglio assolutamente questi ragazzi, hanno un bel repertorio fresco e sono pronti a ricevere richieste, molto bravi e professionali! Creano la giusta atmosfera, festosa, ma di classe. E poi anche il prezzo è ottimo... Soddisfattissima della scelta, abbiamo ballato tutti e ci siamo divertiti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da SO TO SPEAK

    Grazie Francesca, per noi è stato davvero un piacere suonare al tuo matrimonio. Un caro saluto dai SO2SPEAK