Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Talk To Her

ELECTRO-WAVE-ROCK BAND

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Stefano Murrone
 -  Chitarra
Andrea Visaggio
 -  Voce
Riccardo Massaro
 -  Basso
Francesco Zambon
 -  Batteria

Cachet

300 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Talk To Her è una band electro-wave-rock attiva da fine 2015. Dopo un anno dedicato alla composizione dei brani, Talk To Her suona in vari club del Nord e Centro Italia e viene ospitata in prestigiosi festival estivi, facendosi notare positivamente in ogni occasione. Nel 2018 viene pubblicato HOME, con l’etichetta Shyrec, che trova ottimi riscontri tra il pubblico e le riviste e webzine di settore, in Italia e in Europa. Il disco è un EP di 4 tracce, anticipate dal video del singolo “Zodiac”. L’esperienza di HOME culmina nel 2019 con la partecipazione al Monitor Festival (Minimal Wave & Post Punk Rendez Vous) a Leiria, in Portogallo. Attualmente Talk To Her ha ultimato la produzione di LOVE WILL COME AGAIN, album di esordio, pubblicato il 14 febbraio 2020

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo assieme dal vivo in questa formazione dal 2015: abbiamo una esperienza pluriennale di concerti live e abbiamo suonato in club e festival di tutta Italia ed in alcune occasioni anche all'estero (ad esempio al festival internazionale post-punk "Monitor" a Leiria, in Portogallo). Ognuno di noi inoltre ha un'esperienza di circa di 10 anni di concerti live con altre formazioni precedenti

Formazione

Siamo in 4 membri (Voce, Chitarra, Basso, Batteria). La nostra formazione non è flessibile e non può essere ridotta.

Repertorio

Suoniamo musica originale, esclusivamente composta da noi. Il nostro live set può durare da 30 min fino a 1 ora e 15 min, in base alla situazione e alle richieste.

Logistica e attrezzature

Non abbiamo un impianto audio nostro. Ognuno di noi ha la sua strumentazione personale. In caso di lunghe trasferte potrebbe essere richiesto agli organizzatori di fornire parte della strumentazione a noleggio (batteria parziale o completa, amplificatori per chitarra e basso).

Montaggio e spostamenti

Le nostre tempistiche di setup e montaggio durante la serata sono queste: - Load-in e set-up sul palco: 45 min / 30 min con backline già presente in loco - Soundcheck: 30 min - 1 ora *Cambio palco: 15 - 20 min / senza smontare la batteria Le tempistiche riportate possono variare a seconda della disponibilità e competenza del fonico ed eventuali collaboratori presenti. Non possiamo effettuare spostamenti lunghi durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • PAOLO P. (Privato)

    4/10/2022, Astroclub

    Ottimo postpunk , ritmica pazzesca , voce e chitarra sublimi .Per gli amanti del genere assolutamente da conoscere e seguire .

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità