Wide image
Avatar
(5,0 su 21 recensioni)

C Family Quartet

Quartetto Live Pop e Revival

Informazioni

3403592670

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Edoardo
 -  chitarra - voce
Désirée
 -  batteria - percussioni
Edouard
 -  Sax - Flauto traverso - Tastiere - Voce
Elinoor
 -  Tastiere - Organo - Voce

Cachet

700 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il vastissimo repertorio di C Family Quartet ripropone, attraverso arrangiamenti originali, quasi tutti i generi musicali che dagli anni ‘60 ad oggi hanno caratterizzato il panorama artistico italiano ed internazionale: Revival internazionale, Grandi Classici, le più belle canzoni italiane, i grandi Cantautori, senza dimenticare le storiche band di casa nostra, fino ai più recenti successi di oggi ... La band dispone di proprio service audio/luci per eventi sia al chiuso che in grandi piazze all'aperto. La musica, eseguita totalmente dal vivo, costituisce il punto di forza per la varietà dei brani che rendono lo spettacolo proposto perfetto e adatto ad un pubblico di ogni età. La disponibilità, inoltre, di una strumentazione tecnica professionale e completa, gestita direttamente dalla band, garantisce costi estremamente contenuti.

Approfondimenti

Esperienza

Numerose le esibizioni pubbliche e private a Padova e provincia (Abano Terme, Montegrotto Terme, Veggiano, Villafranca, Cartura), Vicenza, Venezia (Piove di Sacco, Chioggia) e Bolzano (Ortisei e Castelrotto) Perugia (Norcia) presso strutture alberghiere, ristoranti ed aziende private nell'ambito di convention e feste a tema. Alcune tra le principali esibizioni pubbliche 2018/2022 1 maggio 2022 - Concerto del Primo maggio nell'ambito della "Festa delle Associazioni" organizzata dal Comune di Abano Terme (PD) 6-13-20-27 marzo 2022 - "Primavera in Musica" : 4 Concerti per 4 repertori diversi nelle 4 domeniche di marzo per i turisti della cittadina termale - Comune di Abano Terme (PD) 18 dicembre 2021 - Concerto per Abano Street Christmas - Abano Terme (PD) 30 luglio 2021 - Concerto - Giardini dell'Arena - Comune di Cartura (PD) 05 marzo 2021 - Ospiti a CafèTV24 nella trasmissione "Casa Cafè" con esibizione Live 24 luglio 2020 - Serata musicale Ristorante Mezzaluna - Hotel Viest - Vicenza 19 luglio 2019 - Ospiti a Café TV24 nella trasmissione "Casa Cafè” con esibizione LIVE 18 luglio 2019 - 82^ Sagra del Pesce, Piazza Vigo - Chioggia (VE) - (Proloco di Chioggia e Sottomarina) 12 Luglio 2019 – 2^ Luglio sotto le stelle, Piazza dell'Assunta – Cartura (PD) - (Proloco Cartura) 22 aprile 2019 – Pasquetta in musica, Parco urbano termale - Abano Terme (PD) – (Comune di Abano Terme) 3 e 4 novembre 2018 – Abano Street Halloween, Zona pedonale - Abano Terme (PD) 6 e 27 ottobre 2018 – Ballando alle Terme, Viale delle terme - Abano Terme (PD) – (Comune di Abano Terme) 25 agosto 2018 – Estate Nursina, Piazza San Benedetto - Norcia (PG) - (Proloco Norcia). Concerto - Evento nell'ambito dell'estate nursina che ha visto la partecipazione tra gli altri il M° Riccardo Muti e Marco Masini e moltissimi altri artisti 28 luglio 2018 - Serata musicale, Piscine - Hotel Viest - Vicenza 6 maggio 2018 - 2^ Primavera a Cartura - Piazza Distillerie - Cartura (PD) – 22 aprile 2018 - 19^ Marathon Padova - Area pedonale - Abano Terme (PD) 13 aprile 2018 - C'era un ragazzo Show – Piccolo Teatro don Bosco - Padova 16 e 17 marzo 2018 - Alìper-Festa del Cliente - Centro Comm.le Alìper , via Saetta – Padova 13 gennaio 2018 - Serata musicale, Ristrorante Mezzaluna - Hotel Viest - Vicenza

Formazione

La band è composta da Edoardo (il padre-chitarre e voce), Désirée (la mamma-batteria e percussioni), Edouard (figlio-sassofoni, flauto, tastiere, synt e voce), Elinoor (figlia-organo, pianoforte, tastiere e voce).

Repertorio

- Revival internazionale (Animals, Creedence Clearwater Revival, Mamas and Papas, Shocking blue, The Monkees, Aphrodite’s Child, Procol Harum, Moody Blues, ...) - Grandi Classici (dai Beatles alle melodie immortali di Elton John, Stevie Wonder, Eagles, David Bowie ma anche il Rock di Jethro Tull, Supertramp, Bon Jovi e Kiss e le ballate di Eric Clapton, Lou Reed, Bruce Springsteen, Leonard Cohen) - L’Italia (con le più belle canzoni di Lucio Battisti, Marco Ferradini, Zucchero, Massimo Ranieri, Franco Califano, Tony Renis ... - I grandi Cantautori e i Supergruppi italiani (Fabrizio De André, Gino Paoli, Sergio Endrigo, Franco Califano, Antonello Venditti, Vasco Rossi, Ivan Graziani, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Biagio Antonacci, .... senza dimenticare le storiche band di casa nostra: Nomadi, Pooh, New Trolls, P.F.M., Dik Dik, Matia Bazar … - I più recenti successi... un salto ai giorni nostri con i successi di Robbie Williams, R.E.M., Avicii, Passenger, Alvaro Soler, Jarabe De Palo e molti altri ..

Logistica e attrezzature

La band dispone di propri impianti audio/luci professionali per eventi sia di piccolo che di grande respiro: - Impianto Audio professionale - Luci LED fisse oltre ai motorizzati wash e beam di alta qualità - Fontane pirotecniche (sia da interno che da esterno) - Effetti con macchine da fumo, bolle di sapone, ecc. - Struttura americana fino ad 10 m. di lunghezza - Schermo per videoproiezioni - Gazebi per eventuali situazioni all'aperto (3X3 più 6X3) - Gadget ricordo e personalizzazioni grafiche Il gruppo, disponendo di tutta la strumentazione tecnica Audio/Luce necessaria (sia per la cerimonia che per la successiva festa con possibilità di spettacolo all'aperto o all'esterno) senza dover ricorrere a più di un fornitore di servizi, è sicuramente in grado di garantire costi estremamente contenuti benché di assoluta qualità.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e sound check richiede almeno 2 ore, salvo allestimenti particolari (strutture aggiuntive, montaggio gazebo, americana con luci, struttura per schermo e proiezioni video, ecc.).

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Claudio P. (Privato)

    7/28/2020, Festa del donatore 2016

    Ottimo complesso musicale che suona tutto dal vivo. Serata molto piacevole. Il quartetto famigliare unico nel suo genere è di una ottima qualità che ti fa rivivere i tuoi anni migliori.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marino P. (Azienda)

    7/5/2020, Chioggia estate 2019

    A parte il fatto che io sia di parte e che abbia visto nascere questa grande e simpatica famiglia dagli albori... Ho avuto il grande piacere di suonare col capofamiglia Edoardo in vacanza negli anni ottantadue. Vederli suonare tutti insieme dopo tutti questi anni è stato impagabile, emozionante e anche invidiabile, addirittura alcuni pezzi del nostro repertorio di... anta anni fa'. Il loro repertorio è la Storia della nostra Musica e della nostra Vita, impreziosito da ognuno con la personalità ed entusiasmo, tecnica ed estro proprio di chi ha la fortuna di "convivere con amore e con rispetto". Un ' Amicizia al di fuori del Tempo... Un abbraccio e a presto on the road

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Marino !!! Grande batterista e percussionista oltre che amico degli anni giovanili ... quando in ogni vacanza si ricreava la voglia di suonare e ascoltare la nostra musica ! Un grande abbraccio, in attesa di ritrovarci nuovamente sul palco !

  • Maurizio M. (Azienda)

    7/3/2020, Live

    Bravissimi! Gruppo composto da papà, mamma e 2 figli...una famiglia come recita anche il loro nome. Tutti bravi musicisti, affiatati tra loro, che suonano un vastissimo repertorio (vedi anche il loro sito http://www.cfamilyquartet.it/la%20band.htm) reinterpretando con il loro stile canzoni famose di cantanti e gruppi famosi. Da ascoltare la loro versione di Concerto Grosso dei New Trolls con l'assolo di sax, eseguito da Eduard, che sfocia in una bellissima versione di Bourée dei Jethro Tull...imperdibile! Consiglio vivamente a tutti di vederli dal vivo. 👍🏻

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Maurizio. Complimenti però per la scelta dei brani. Al prossimo appuntamento, che speriamo sia a breve, fatti vedere ... e sentire !!!

  • Patrizia T. (Privato)

    6/27/2020, Live facebook

    Grande concentrato di qualità musicale elargita con grande professionalità e passione in questo gruppo che è anche una famiglia. Bravi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Patrizia per la tua recensione ! Ti aspettiamo alla ripresa degli spettacoli dal vivo !!!

  • Giacomo L. (Privato)

    6/25/2020, Abano, Cartura, Chioggia e molti altri eventi

    Una famiglia al completo che suona canzoni di svariati generi e periodi e capace di accontentare il pubblico di ogni età! Anni di pratica nella musica dal vivo assicurano un'esperienza musicale vitale e dirompente, che non potrà lasciarvi indifferenti. Chiamate la C Family per sentirvi tranquilli come a casa vostra...con la vostra famiglia musicale preferita!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Giacomo !!! Quasi sempre presente ai nostri spettacoli ! Ti aspettiamo appena ci daranno il via con grandi novità !!!

  • ELISA M. (Privato)

    6/25/2020, Diversi eventi.

    Quartetto molto originale che coniuga perfettamente una sintonia artistica e familiare. Bello il repertorio che spazia nel tempo e nei generi. Bravi!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Elisa. Un bacio !

  • Claudia A. (Privato)

    6/25/2020, Maratona San Antonio

    Vedere una famiglia che si esibisce assieme è emozionante. Il loro affiatamento è palpabile! Ascoltarli suonare ti trasporta in un viaggio che spazia dalla canzone italiana alle più famose note country. Una serata con loro è sempre piacevole.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Un caro saluto a te, Claudia. Appena saremo in attività di nuovo ti aspettiamo. Mantieniti informata, abbiamo grandi novità !

  • MANUEL D. (Privato)

    6/24/2020, Vari

    Travolgenti nel loro modo "familiare" di essere. Ognuno dei 4 componenti con le sue peculiarità rende l'insieme unico e magico. Un piacere ascoltarli.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Manuela F. (Azienda)

    6/24/2020, Pasquetta in musica

    Li ho visti un paio di volte e vi assicuro che per me vedere una famiglia che suona insieme è stata davvero emozionante. Vedere tutto quel talento concentrato in una sola famiglia è stato davvero tanta roba, non mi è rimasto che lasciarmi andare a quelle note e cantare insieme a loro. Lo consiglio a tutti, sarà, ve lo assicuro, una splendida occasione per ripassare un vasto repertorio musicale e per trascorrere qualche piaceve momento accompagnato dai ricordi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Manuela. Ti aspettiamo per cantare ancora con noi !!! ... speriamo prestissimo !

  • Nicola A. (Azienda)

    6/24/2020, Estate Nursina 2018

    E' una famiglia che ha il cuore grande e conosce il significato profondo della solidarietà. Una famiglia che suona, poi, è già di per sé una curiosità. Che in una famiglia ci sia un membro talentuoso non è così comune ma che tutti lo siano è certamente una rarità. Può darsi che l'ascolto dei C-Family Quartet subisca anche il fascino di quest'assunto ma il loro sound, l'arrangiamento dei grandi classici della musica nazionale ed internazionale, regala una serata all'insegna del coinvolgimento totale della piazza che, magicamente, diviene il quinto elemento dell'orchestra.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Ringraziamo e abbracciamo Nicola, primo cittadino della splendida città di Norcia dove abbiamo lasciato il nostro cuore, avendola vista ferita in maniera così drammatica. Ma la gente nursina saprà far risorgere questo gioiello d'arte e di cultura con l'aiuto di tutti coloro che l'amano. Non dimentichiamoci di Norcia !!!

  • Giuseppe O. (Privato)

    6/23/2020, Teatro ai Colli di Padova, Marathon e altri eventi

    Dopo averli ascoltati al Teatro ai Colli di Padova ho voluto vedere altre loro esibizioni perchè sono bravi, divertenti e hanno un repertorio vario che incontra più generazioni di appassionati di musica (cover dei Beatles, Elton John, Lucio Battisti, Eagles, Zucchero e tanti altri). Se piace la vera musica dal vivo la CFamily Quartet è la scelta giusta (sono stufo dei gruppi che propongono esibizioni live che poi un realtà sono balletti in playback).

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Giuseppe delle belle parole. Suonare dal vivo è bellissimo ed è un vero peccato che molti si accontentino spesso di ascoltare registrazioni e vedere finte esibizioni, perfette musicalmente perché in playback, ma poco emozionanti. Un abbraccio e continua a seguirci che ci fa piacere.

  • Gino M. (Privato)

    6/23/2020, Festa

    Quando avete la fortuna d'incontrare dei veri professionisti non c'è nulla o quasi che non potete fare insieme! Il bello di questo gruppo è nella Passione e nell'Amore che sanno trasmettere. Sono una Famiglia.....che vi fa sentire in ....Famiglia. Il loro repertorio copre orizzonti di tutti i generi.Così trovare una canzone che vi ricordi qualcosa, cantare insieme per condividere un attimo di gioia, scatenarsi in un ballo per divertirsi non sarà cosa impossibile. Vi mettono a loro agio, vi sanno consigliare..... e soprattutto sanno suonare!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Wow !!! Grande ! Ci piace moltissimo quello che scrivi e come lo scrivi. Continua a seguirci e ...a scrivere di noi !

  • Marianto V. (Privato)

    6/23/2020, 19 luglio 2019

    Li conosciamo bene! Tutto è nato dal capofamiglia che ha la musica, l'arte e il canto nel sangue. La nuova generazione è strepitosa: musicisti nati. E la mamma.... trascinata dal ritmo e dall'entusiasmo! Bravi bravi bravi !!!! Musicisti, ma anche ottimi animatori. DIVERTIMENTO GARANTITO!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Ciao Marianto, Maurizio e Claudia...immancabili ! Troppo buoni sempre !

  • Claudio C. (Azienda)

    6/23/2020, Vari Momenti di diretta in studio o in pubblico.

    Band familiare molto legata, con grande conoscenza della musica e forte padronanza degli strumenti, adatti a qualsiasi evento con pubblico di tutte le età perché in grado di eseguire qualsiasi repertorio a braccio!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Claudio. Siamo già pronti per la TV. Quando vuoi.

  • Tiso L. (Privato)

    6/23/2020, Abano Terme

    Un gruppo formato da un intera famiglia è cosa più unica che rara!....Unica è la loro musica,che varia nel genere accontentando i gusti più svariati.Bravi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie ! Continua a seguirci.

  • Enzo M. (Privato)

    6/23/2020, C family quartet

    Li consiglio vivamente, sono in grado di trasmettere passione e coinvolgervi con sonorità puacevoli e amiche!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Enzo.

  • Alberta C. (Privato)

    6/23/2020, 6 maggio 2018 Cena sotto le stelle con i cittadini di Cartura

    Ottima musica e grande simpatia dai 4 componenti del gruppo. Serata resa indimenticabile dalla loro presenza.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Alberta. Speriamo di essere piaciuti tanto ai cittadini di Cartura perché siamo stati bene anche noi tra voi... come... "in famiglia" !

  • Fiorenza C. (Privato)

    6/23/2020, Pasquetta in musica

    Repertorio musicale che mette d'accordo più generazioni e soprattutto viene fatta ' musica' ! Bravi! davvero Bravissimi! Andate ad ascoltarli, vale la pena

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Ciao Fiorenza ! Avere la possibilità di suonare con i figli consente proprio di raccordare musiche di generazioni diverse e... se la musica è "buona musica", resiste nel tempo.

  • Marta P. (Privato)

    6/23/2020, Ultimo video su Facebook

    Gruppo molto appassionante. Simpatici, bravi, bel repertorio musicale, coinvolgenti!!! Non vedo l'ora di risentirlo e vederli a qualche evento 😊😊😊

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Marta. A presto e .... un abbraccio !

  • Roberto F. (Privato)

    6/23/2020, Abano terme

    Bravi e simpatici, con la loro musica mettono d"accordo più generazioni

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Roberto! Speriamo ...a presto !

  • Marco N. (Privato)

    6/23/2020, Marathon Abano Terme

    C Family Quartet è un gruppo con un repertorio favoloso e i loro concerti sono gradevoli e divertentissimi! Ascoltarli è un piacere, sono bravi e professionali. Consigliatissimi!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da C Family Quartet

    Grazie Marco. La Marathon è stata per noi un appuntamento importante... peccato per la pioggia dell'ultima edizione. Per quella di quest'anno abbiamo speranze in autunno !!!