Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Sophisticated Show

Duo/Trio/Quartetto/Quintetto

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Rossana Carraro
 -  Voce

Cachet

500 - 1500

Descrizione

Le molteplici esperienze comuni, italiane ed internazionali, hanno portato alla nascita di questo progetto elegante e multiforme, adattabile a diverse situazioni. A seconda del contesto e delle esigenze (ad esempio, ricevimento privato, evento aziendale, concerto in club/locale), possiamo studiare insieme la soluzione migliore: * duo chitarra-voce o piano-voce * trio piano-voce-sax/clarinetto * quartetto voce-tastiera-basso-batteria * quintetto voce-tastiera-basso-batteria-sax.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo tutti musicisti professionisti con esperienza live di almeno 10 anni. L'esperienza di ognuno di noi, singolarmente o condivisa, comprende produzioni televisive, teatrali, tour, eventi privati di vario tipo.

Formazione

La formazione può variare dal duo al quintetto, partendo dal semplice ma raffinato piano-voce, potendo aggiungere sax, basso, batteria, chitarra.

Repertorio

Jazz, Bossanova, Swing, Pop, Funk, Soul. Il repertorio può durare da un minimo di un'ora e mezza a un massimo di tre ore.

Logistica e attrezzature

Siamo autonomi per quanto riguarda l'impianto audio.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede 30-45 minuti. Possiamo valutare lo spostamento durante la serata, se in formazione semplice.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Alberto B. (Privato)

    12/10/2022, Matrimonio 24/09/2022

    Spettacolari!!! Rossana e i ragazzi della band hanno suonato in modo impeccabile alla festa del nostro matrimonio e l'hanno resa indimenticabile. Professionali, coinvolgenti, disponibili, hanno fatto ballare davvero tutti!!! Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per la scelta musicale ma è tutto merito di Rossana e dei musicisti. Grazie di cuore, siete i numeri 1!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Maria C. (Privato)

    24/8/2022, Matrimonio 19.08.22

    Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la formazione trio di Sophiesticated show ( voce, sax e piano) e sono stati apprezzati da tutti per la loro professionalità, bravura ed eleganza. Rossana Carraro ha una voce stupenda ed è stata disponibile a fornire consigli e nell'inserire alcuni brani di ns. gradimento. Grazie ancora per aver fatto la differenza e per aver contribuito a rendere speciale e unico il ns. giorno

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Chiara M. (Privato)

    21/9/2021, Matrimonio

    Abbiamo contattato Rossana pochi mesi prima del matrimonio dopo tante ricerche! Lei gentilissima e soprattutto attenta a capire cosa avevamo in mente per il nostro giorno! Al matrimonio hanno saputo accompagnare la parte dedicata all'aperitivo in giardino tra l'entusiasmo degli invitati che aspettavano l'arrivo degli sposi..unico rammarico per me e mio marito? Non essere arrivati prima in villa per ascoltarli! 😉

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Nicole R. (Privato)

    14/7/2021, Matrimonio

    Ho avuto il piacere di ascoltare Rossana ad un evento, e per il nostro matrimonio non abbiamo avuto dubbi e l'abbiamo subito contattata per chiederle di cantare all'aperitivo in location, con accompagnamento al piano del maestro Francesco Signorini. Sono stati entrambi meravigliosi, hanno reso tutto armonioso e sereno, rendendo l'aperitivo un momento unico e piacevole. La voce di Rossana è indimenticabile e l'accompagnamento al piano è stato perfetto e veramente elegante. Sono rimasti tutti incantati, compresi noi sposi e lo staff presente. Tutti gli ospiti al matrimonio erano estasiati e a distanza di settimane dal matrimonio, fanno ancora tantissimi complimenti. Grazie Rossana e grazie Francesco per aver reso perfetto il nostro giorno! Il meglio che potevamo scegliere e desiderare. Un abbraccio grande

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità