Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Swingarella

Matrimoni, Swing e rck nn roll

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Pyma
 -  Piano, Basso, Voce
Silvan
 -  Batteria
(opzionale) 
Andrea
 -  Sax jazz
(opzionale) 
Riccardo
 -  Chitarra
(opzionale) 
Gianni
 -  Contrabbasso

Cachet

400 - 3000

Generi

Descrizione

Formazione elegante ma virtuosa di stampo swing jazz, con momenti ritmici che portano anche al ballo rock nn roll. Perfetta per aperitivi eleganti e sobri ma anche per momenti pre-dj. Repertorio formato da classici dello swing internazionale quale Slim Slam, Ella Fitzgerald, Buscaglione, Amstrong, Ray Charles e moltri altri. Possibilita' di ampliare il pacchetto con proposte convenienti che includono anche servizio DJ, o il servizio cerimonia. Il team e' composto da musicisti professionisti di lunga esperienza e fama, nel contesto di eventi privati quali compleanni e matrimoni e aziendali sia in Italia che all'estero con trascorsi a Dubai, Doha, Germania, Inghilterra e tour Italiane.

Approfondimenti

Esperienza

Matrimoni, eventi in tutto il territorio nazionale. Esperienze importanti all'estero quali Doha, Dubai, Monaco, UK. Esperienza anche in formazioni artistiche importanti come Brunori Sas, Jazzy Funk. Esperienza di circa 15 anni nel settore.

Formazione

La formazione e' flessibile in base alle esigenze del cliente e alle nostre disponibilita'. Si consiglia la formazione trio. Per budget limitati e' possibile ridurre la formazione a duo (batteria + basso-piano-voce). Il leader cantante riescie a suonare il piano e il basso alle tastiere e voce. Contattaci per un preventivo su misura !

Repertorio

Swing dagli anni 20. Standard Jazz. Rock nn Roll. A richiesta possibile integrazione con brani chitarra/piano/voce per cerimonia.

Logistica e attrezzature

Basta la corrente e possiamo portare anche il nostro impianto per eventi di medie dimensioni quali matrimoni, compleanni in locali e ville in genere. Per spazi molto grandi con palco e' necessario il service.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre circa un ora. Tempo variabile in base alla logistica della location

  • Project image
Lascia una recensione
  • Luca P. (Privato)

    22/2/2024, Matrimonio

    Band brillante, qualità di esecuzione con grandi musicisti. Professionalità, puntualità e cortesia. Consigliato!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lisa A. (Privato)

    28/6/2022, Matrimonio

    Musica di alto livello e molta professionalità. Il cantante è stato molto disponibile nella richiesta dei brani e si riesce ad instaurare un'ottima collaborazione. Ve lo consiglio! 😎👍

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Viola C. (Privato)

    27/6/2022, Matrimonio

    Andrea è stato molto disponibile e attento alle nostre richieste, ha animato con molta accortezza in ogni momento ed è riuscito ad armonizzare i vari passaggi della giornata. Ci siamo trovati molto bene..lo consiglio ..persona molto carina, simpatica e competente

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità