Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Red Souls

Duo Soul e RnB

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

stefano lanza
 -  Basso elettrico

Cachet

400 - 600

Descrizione

Anna e Stefano, i Red Souls, amano entrambi la musica Soul e i ritmi RnB e nonostante l'assenza di una batteria portano nelle loro performance l'energia e il groove tipici di questi generi. Gli artisti di riferimento vanno da quelli passati come Aretha Franklin a quelli più recenti come Chet Faker e Amy Winehouse

Approfondimenti

Esperienza

Stefano e Anna lavorano come professionisti nel mondo della musica dal 2014. Nel 2019 come musicisti hanno fatto una media di 100 concerti.

Formazione

La formazione è un duo ed è composta da Stefano Lanza al basso elettrico e Anna Polinari alla voce e piano.

Repertorio

Il repertorio è Soul, RnB. Gli artisti di riferimento sono Amy Winehouse, Chet Faker, Joss Stone, Stevie Wonder, Aretha Franklin. Il live ha una durata di 2 ore con possibilità di ampliamento del repertorio.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto audio, adatto a coprire un sala con al massimo un centinaio di persone. Per suonare possiamo adattarci anche a piccoli spazi data la formazione molto minimale.
 Per l'esibizione ci serve che sia presente una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio solitamente ci serve un'oretta. é possibile spostarsi ma impiega almeno un'ora e mezza per lo smontaggio e il rimontaggio degli strumenti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Rad B. (Privato)

    4/3/2022, Acquardens 03 03 2022

    Bravi, bravi, bravi. Noi eravamo in acqua e loro hanno sfidato il freddo con delle esecuzioni veramente coinvolgenti. Musicisti con una marcia in più.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità