Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

suonare in allegria

Orchestra Simonetta Believe

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Michele G.
 -  tastiera

Cachet

1 - 1

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Mi chiamo Simonetta Grigolon, nata a Padova il 30/12/1965. Nel 1972 ricevo la mia prima chitarra acustica da mio zio, fratello di mio padre. ​ Senza conoscere la musica, ho cominciato a suonare e cantare, così è stato per tanti anni, ma il mio sogno era chiuso li dentro un cassetto. Nel frattempo ho cantato in molte case di riposo per beneficenza, finché nel 2001 vengo contattata per far parte di un gruppo gospel, questo e durato un anno. Poi ho fatto parte di un gruppo anni 60/70 per otto anni senza ricevere nessun compenso ma tanta esperienza. Dopo anni è arrivato il mio momento, nel 2011 la mia Orchestra, non ci credevo, ed eccomi qui con le persone giuste con cui collaboro (tutti i miei ragazzi), ma in modo particolare a mio marito che non voleva condividerla, che però ora io non potrei farne a meno. L'Orchestra è composta di otto elementi ( batteria, chitarra, basso, tastiere, sax, fisarmonica, tromba, voci donna e uomo solisti ), il nome dell' Orchestra è SIMONETTA E BELIEVE.

Approfondimenti

Esperienza

L'orchestra è da 10 anni che si Esperienze dal vivo nelle Piazze e Locali del Trivento.

Formazione

La formazione dell'Orchestra è composta da sette elementi, voce Femminile Simonetta, sopportata da Enrico con Sax e percussioni e voce, Michele G. con Tastiera e Tromba e voce, Andrea Chitarra, Silvano Fisarmonica e Piano, Luca al Basso e Michele P. Batteria. Possibilità di Flessione base di Tre elementi con possibilità di ospiti del nostro genere musicale.

Repertorio

Il nostro repertorio è quello di ballo di copia delle Feste di Piazza, Locali Predisposti con spazio, Discoteche o Balere, Liscio se richiesto, brani al di fuori del nostro repertorio non è accettato per ragioni d'immagine, il tempo D' esibizione varia secondo la disposizione dell'organizzatore ma di solito da tre ore.

Logistica e attrezzature

L'Orchestra è predisposta di un impianto Audio e Luci proprie, possibilità di un service con incidenza nel prezzo finale o concordato con l'organizzatore, adatto per tutti i generi di feste interno o esterno con spazi ampi a seconda dei elementi d'esibizione e spazio per il ballo.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio del Palco o Spazio messo a disposizione varia dall'attrezzatura da montare, di solito il minimo di un paio d'ore, nella serata la cantante non si muove tra gente.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione