Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

Stand by Live music Duo

Duo chitarra e voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Lorenzo Sacco
 -  Chitarra
Gabriela Trussi
 -  Voce
(opzionale) 
Fabio Chesini
 -  Sax
(opzionale) 
German De Oca
 -  Batteria
(opzionale) 
Alessandro Ricotti
 -  Basso
Caterina Coco
 -  Violino

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Duo musicale acustico composto da voce femminile e chitarra acustica, il progetto è stato creato "ad hoc" per essere la soluzione come intrattenimento musicale nell'ambito di matrimoni e feste, riguardo alla musica per matrimonio i servizi offerti puntano a coprire: la cerimonia civile o sacra, l'aperitivo, il sottofondo durante i pasti, il dopo torta. Viene proposto un ampio repertorio acustico (chitarra e voce) adatto ad atmosfere intime e di sottofondo, per situazioni più ballabili dove sono richieste sonorità e ritmi più appropriati vengono utilizzate invece basi audio professionali sulle quali viene ovviamente suonato e cantato dal vivo, in alternativa o in combinazione alle soluzioni proposte si può optare anche per il servizio DJ, il repertorio è personalizzabile in base al gusto ed allo stile dei futuri sposi. Il duo chitarra e voce può ampliarsi con l'aggiunta di altri elementi: ad esempio il violino o il violoncello per la cerimonia, il sax, basso e batteria per il ricevimento.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo in eventi privati come matrimoni, convention, feste di piazza da circa 20 anni.

Formazione

La formazione è composta da due membri: voce femminile e chitarra, possiamo in relazione alla richiesta del cliente aggiungere altri membri ad esempio violino o violoncello per la cerimonia (sacra o civile), sax per il ricevimento.

Repertorio

proponiamo due tipi di repertorio: il primo incentrato su una atmosfera intima, svolto con chitarra e voce dove si ripercorrono tutti i successi pop, rock, soul e blues. Il secondo eseguito con l'ausilio di basi professionali sulle quali ci suoniamo e cantiamo dal vivo, punta a far ballare tutti: rock and roll.... anni '80, 90', 2000...fino alle hit del momento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo due impianti uno più adatto per soluzioni acustiche (500 Watt), il secondo per situazioni più ballabili (1500 Watt), la postazione di cui abbiamo bisogno occupa all'incirca 3 mq.

Montaggio e spostamenti

Per montare la strumentazione occorrono circa 45 minuti, possiamo effettuare spostamenti ma preferiamo montare preventivamente prima dell'arrivo degli invitati due impianti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Marco P. (Privato)

    4/3/2022, Matrimonio

    Gabriella e Lorenzo son stati perfetti, hanno assecondato tutti i nostri desideri ed hanno organizzato tutto in maniera impeccabile, siamo soddisfatti a pieno del loro servizio! Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giuseppe C. (Privato)

    20/2/2022, Matrimonio 12 febbraio 2022

    Superlativi, bravissimi, hanno animato suonato e cantato in maniera incantevole, servizio perfetto! Consigliati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francy V. (Privato)

    1/2/2022, Matrimonio

    Lorenzo e Gabriella sono il duo che abbiam scelto per la musica al nostro matrimonio, hanno suonato alla cerimonia civile, all'aperitivo ed in fine al taglio della torta, è stato tutto perfetto, servizio davvero al top! Consigliati al 100%

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Barbara A. (Privato)

    6/12/2021, Matrimonio

    Consiglio vivamente questo duo, che ci hann allietato con la loro musica durante l'aperitivo e poi fatto scatenare dopo la torta, siamo felicissimi di averli avuti al nostro matrimonio!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giordano F. (Privato)

    2/12/2021, Matrimonio

    Lorenzo e Gabriella alias Stand-by duo, sono stati eccezionali, hanno suonato al nostro matrimonio, la loro musica dal vivo rispecchiava i nostri gusti musicali; coinvolgenti, spettacolo davvero divertente ed in certi momenti ci han fatto emozionare... ci hanno accompagnati sia alla cerimonia (chitarra e voce) che al pranzo e dopo pranzo con il ballo ed il gran divertimento...suonato e con DJ set verso il termine il tutto svolto sempre da loro! Consigliatissimi!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità