Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Sala 1

Gruppo rock di cover e medley

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Federico
 -  Pianoforte
Luca
 -  Voce

Cachet

350 - 7000

Descrizione

🎶 Benvenuti a Sala 1 - Il Suono dei Medley Rock, Pop e Disco! 🎸🎤 Siamo un gruppo di 7 appassionati musicisti pronti a farti ballare con coinvolgenti medley che mescolano il meglio del rock, del pop e della disco. Inoltre, omaggiamo i leggendari Queen con le loro hit indimenticabili. Rivolgiti a noi per serate di musica e divertimento scatenato! 🤘🎵

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza in concerto dal vivo pre COVID e post COVID, ci siamo esibiti in molti contest della zona con buoni risultati (tutti secondi posti)

Formazione

Siamo in sette ma possiamo esibirci in formazione ridotta grazie alle hacking tracks

Repertorio

Repertorio basato su vari medley a tema: Medley "giro del mondo" Medley "cartoni animati" Medley "stelle" Medley "del terrore" Medley "disco music" Medley "Queen" Inoltre abbiamo in repertorio moltissimi pezzi dei Queen (come Bohemian Rhapsody) e alcuni pezzi degli 883.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un piccolo impianto "per le emergenze" e un sistema di luci, per esibirci abbiamo bisogno di un palco abbastanza grande, altrimenti dovremmo rinunciare ad alcuni componenti e, se il locale è grande, sono necessarie casse e service.

Montaggio e spostamenti

Ci occorre una mezz'ora per montare e possiamo fare spostamenti durante la serata, con fatica

Lascia una recensione