Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Preso Blu

SUBSONICA COVERBAND

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

SERGIO PALOMBA
 -  Voce
ANGELO BRAIA
 -  Tastiere, Synth
CLAUDIO BRUNO
 -  Chitarra
ROBERTO DI LECCE
 -  Basso
ENZO FABRIZIO
 -  Batteria

Cachet

350 - 600

Descrizione

Da sempre fan dei Subsonica, abbiamo scelto di selezionare i brani più noti da tutti i loro album e di portarli live in ogni contesto: club, party, spiagge e piazze, in uno show che è elettronico, elettrico, potente, coinvolgente e, soprattutto, da ballare!

Approfondimenti

Esperienza

La nostra esperienza vanta di innumerevoli concerti tenuti in diversi contesti: pub, discopub, palazzetti, piazze, matrimoni e feste private.

Formazione

La nosra formazione è composta da 5 elementi, tutti professionisti e con anni di studi ed esperienze alle spalle, impegnati anche in altre formazioni/progetti. Due dei 5 elementi sono interscambiabili con altri musicisti in caso di impedimento dei primi. Non è possibile suonare in meno di cinque persone.

Repertorio

Il nostro repertorio conta più di 30 brani, tutti dei Subsonica, per un tempo di esibizione che può partire da una sola ora e arrivare anche a tre ore. Accettiamo anche richieste di brani particolari avanzate con considerevole anticipo.

Logistica e attrezzature

Siamo in possesso di un nostro impianto audio della potenza di 2800W, adatto quindi per Pub, locali e piccole piazzette. Lo spazio che ci occorre per esibirci deve essere minimo di 4m x 3m.

Montaggio e spostamenti

Il tempo da considerare per il montaggio comprensivo di soundcheck è almeno di un ora, con oscillazioni che possono arrivare massimo ad un'ora e mezza. Non è possibile effettuare spostamenti al termine del montaggio.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Francesco D. (Privato)

    9/6/2023, concerto

    Davvero eccezionali! mi hanno fatto rivivere un vero concerto dei Depeche mode! Energia e sound insuperabili!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michela P. (Privato)

    9/6/2023, live a Matera

    Finalmente ho ascoltato un gruppo serio e soprattutto di professionisti! Assolutamente da ascoltare per tutti gli amanti, come me, dei mitici Subsonica!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità