Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Take Five Trio/Duo

Per cerimonie/ricevimenti

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Gino Rotondo
 -  Sassofoni
Gianluca Furnari
 -  Piano
Maria Grazia Arena
 -  Voce soprano

Cachet

300 - 700

Descrizione

Nel giorno delle vostre nozze Take Five Duo garantirà la giusta atmosfera per rendere indimenticabile ogni momento. Dalla cerimonia nuziale fino al recevimento e alla festa finali lasciatevi accompagnare dai timbri unici di questa formazione capace di adattarsi ad ogni esigenza musicale: di gusto, di genere o di circostanza. I servizi offerti dal Take Five Duo comprendono la cura di tutto il lato musicale del vostro grande evento, senza trascurare nulla. CERIMONIA NUZIALE Per la vostra cerimonia nuziale il Take Five Duo cambia aspetto e diventa un trio. Alle melodie del sassofono soprano accompagnate dal pianoforte (o dall'organo laddove possibile) si aggiunge la soave voce della bravissima soprano per allietare ogni istante del momento più importante del vostro giorno. RICEVIMENTO E FESTA Nel momento di festeggiare il vostro sì il Take Five Duo potrà allietarvi con musica strumentale adatta ad ogni circostanza: dal jazz o classica per le serate eleganti al liscio o swing per eventi più movimentati. Basterà mettersi in contatto con loro e sceglierete assieme la musica adatta al vostro evento.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza da concertisti in numerose occasioni ed intrattenimento musicale in vari tipi di eventi pubblici e privati.

Formazione

Trio formato da voce soprano, sassofono soprano e pianoforte o organo per la vostra cerimonia nuziale. Duo formato da sassofono (contralto o tenore) e pianoforte per il ricevimento e la festa finali.

Repertorio

Accettiamo ogni richiesta particolare, abbiamo esperienza in ogni genere di musica puramente strumentale.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di tutta l'attrezzatura necessaria (ovviamente il cachet dipende anche da questo) e lo spazio richiesto è di circa 2 metri quadri con un piccolo tavolo su cui appoggiare parte dell'attrezzatura.

Montaggio e spostamenti

Per effettuare il montaggio si richiede un'ora circa di tempo prima dell'inizio dell'evento. Una volta posizionati non sarà possibile per noi fare ampi spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione