Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Papel Matz

Gruppo Dance e Party music

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Massimiliano Mariscotti
 -  Chitarra elettrica, Voce
Mirco Gian
 -  Tastiere, Voce
Anna Semeraro
 -  Voce
Marco Semino
 -  Basso elettrico
Daniele Buscarini
 -  Batteria

Cachet

250 - 800

Descrizione

I Papel Matz nascono nel 2007 a Novi Ligure (AL) con l'intento di portare divertimento e fare musica. Nel corso di questi anni di attività si sono alternati diversi musicisti ed ognuno ha portato qualcosa di nuovo all'interno della band sia dal punto di vista umano che musicale, forgiando e formando gli altri elementi fino all'attuale formazione, stabile da diversi anni, con un repertorio che abbraccia diversi generi, dal Rock al Dance passando per il Blues, Funky e Pop. Grazie a questo repertorio vasto e variegato la band ha la possibilità di esibirsi in diversi e svariati contesti che vanno da feste private a sagre oppure locali di piccole/medie dimensioni.

Approfondimenti

Esperienza

Operativi dal 2007, la band si è esibita in ogni tipo di festa e serata, dalla festa della birra alla sagra di paese, dalla festa di compleanno al matrimonio fino a serate "soft" in Pub e locali medio/piccoli. Vanta all'attivo più di 200 serate.

Formazione

La band è composta da 5 musicisti ed all'occorrenza può essere integrata con altri elementi.

Repertorio

Il repertorio che proponiamo varia e abbraccia tanti genieri dal Rock al Pop, Dance e Funky. I brani che abbiamo in repertorio e che possiamo eseguire sono oltre 60. Le richiesta particolari possono essere esaudite nel limite delle conoscenze, meglio se concordate preventivamente.

Logistica e attrezzature

Siamo autonomi con impianto audio e luci per eventi in contesti medio/piccoli. Per eventi in piazze o location simili ci si appoggia a service esterni.

Montaggio e spostamenti

I tempi di preparazione dell'impianto variano molto a seconda della location e della richiesta che ci vengono fatte nonché dell'attrezzatura che necessità per la riuscita della serata. Non si esegue più di un evento per sera.

Lascia una recensione