Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Ti Sposo io

Musica foto e video per eventi

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Costanza Di Leo
 -  Voce
Julie Blax
 -  Chitarra, Voce
Federico Natale
 -  Voce
Anthony Louis
 -  Dj
(opzionale) 
Davide Cuccu
 -  Pianoforte

Cachet

300 - 2000

Descrizione

Siamo un gruppo di professionisti specializzati in intrattenimento musicale, foto&video per matrimoni ed eventi. Se hai bisogno di una band, di cantanti, di un dj o di qualsiasi tipo di performers e professionista dell'intrattenimento, troveremo la soluzione ideale per te! Il progetto nasce dalla volontà di alcuni professionisti del settore di unire le proprie competenze artistiche e organizzative per offrire ai nostri clienti e ai nostri sposi il miglior servizio possibile con la comodità di un unico fornitore! Grazie a Ti Sposo Io potrete realizzare un evento unico e irripetibile: siamo singolarmente presenti sul territorio Piemontese e italiano da oltre 10 anni e possiamo garantire la massima professionalità per il vostro evento grazie al nostro team di professionisti con i quali collaboriamo da anni.

Approfondimenti

Esperienza

Vantiamo un'esperienza pluriennale come artisti, perfomer e professionisti del settore foto&video, in Italia ma anche all'estero (Inghilterra, Spagna, Francia). Nel 2019 abbiamo deciso di unire le nostre professionalità e competenze per dare vita a un nuovo progetto con l'obiettivo di permettere ai nostri clienti di costruire un evento su misura ma con la semplicità di un unico interlocutore.

Formazione

Per riuscire a creare sempre l'atmosfera giusta, proponiamo diverse formazioni: in questo modo l'evento sarà realizzato secondo i vostri gusti e potrà essere delicata per un perfetto sottofondo, oppure ritmata e frizzante per rendere la musica protagonista della giornata o ancora decisamente più dinamica grazie ai nostri DJ. Tra le proposte si possono trovare: Duo acustico voce+pianoforte Trio vocale Duo femminile voce+chitarra Dj set

Repertorio

Per poter realizzare l'evento che più vi rappresenta, il repertorio è vasto e spazia dai classici del soul, pop, Jazz, R'n'B, fino alla musica italiana, ovviamente realizzati sempre in linea con le caratteristiche della formazione richiesta. E' possibile richiedere in anticipo brani non presenti nel nostro repertorio che, se adatti, inseriremo nella scaletta dell'evento.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di tutta l'attrezzatura professionale necessaria per le nostre performance, per il DJ set e per i servizi foto&video.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e la preparazione dell'attrezzatura audio ha un tempo variabile a seconda del tipo di evento e di formazione, da un minimo di 1 ora a un massimo di circa 2. L'attrezzatura foto&video non richiede particolari tempi di montaggio e gli eventuali tempi tecnici verranno stabiliti sulla base dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Francesco C. (Privato)

    29/10/2023, Festa c/o circolo Canottieri Armida

    Per la festa che ho organizzato mi sono avvalso delle performance del FlashMates trio ed ho fatto una scelta fantastica, hanno realizzato, con la loro musica, una bellissima atmosfera. Professionisti e musicisti di assoluto rilievo, ancora oggi ho ricevuto i complimenti dai miei invitati. BRAVI

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Jessica G. (Privato)

    17/10/2023, Matrimonio

    Ho scelto Costanza del team di Ti sposo Io per accompagnare la cerimonia del mio matrimonio. Non potevo fare scelta migliore! Oltre ad essere una persona squisita è anche una cantante straordinaria. Grazie

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità