Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

NOESIS

band completa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Noemi Cainero
 -  Voce solista
Christian Palmacci
 -  Batteria

Cachet

500 - 2500

Descrizione

Siamo una band di giovani artisti. Tutti studenti e laureati al conservatorio e al Saint Louis Roma. Il nostro obiettivo è rendere l'evento indimenticabile e lasciare un segno nei cuori delle persone. Vi proponiamo diversi pacchetti: dal duo composto da chitarra e voce o piano e voce, al trio a vostra scelta ed infine alla band completa composta da: voce, chitarra, piano, basso e batteria, (sax a richiesta del cliente).

Approfondimenti

Esperienza

I nostri concerti si sono svolti maggiormente in feste private e piazze. Spesso veniamo chiamati in matrimoni e compleanni. Studiamo al Saint Louis college of music a Roma, al conservatorio Licinio Refice a Frosinone e al conservatorio Respinghi di Latina

Formazione

la nostra formazione è composta da: Voce, chitarra, piano, basso e batteria (sax su richiesta). Siamo flessibili nella formazione, offriamo il duo, il trio e la band completa in base alle esigenze del cliente. Il prezzo varia a seconda del luogo, quindi la distanza, e alla durata dell'evento, quindi l'orario.

Repertorio

Il nostro repertorio varia molto, eseguiamo quasi tutti i tipi di musica. Accettiamo le richieste e anche il tipo di repertorio che un cliente vuole, accettiamo proposte di brani.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto di qualità. non serve uno spazio tanto grande. Dipende anche dalla formazione della band. (se duo, trio o band completa)

Montaggio e spostamenti

Il montaggio ha bisogno di almeno 40 minuti di preparazione. Lo spostamento può essere effettuato solo dalla cantante e la chitarra.

Lascia una recensione