Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MUSIC PLAY !

DJ AME MIX

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

DJ AME MIX
 -  Console dj

Cachet

200 - 1500

Descrizione

Salve! Mi presento: mi chiamo Amedeo; in arte: “ DJAME MIX ” ; Vorrei propormi come: D.J.

Approfondimenti

Esperienza

MOLTISSIME....SERATE ED EVENTI DI OGNI GENERE.TRA LEVE..FESTE PRIVATE E MATRIMONI...

Formazione

Salve! Mi presento: mi chiamo Amedeo; in arte: “ DJAME MIX ” ; Vorrei propormi come: D.J. con esperienza pluriennale in diverse tipologie di eventi inerenti alle mie competenze per Eventi Pubblici o Privati, quali: Serate a Tema, Sfilate di Moda, Feste e Fiere Patronali di Piazza, Meeting, Congressi, Battesimi, Comunioni, Cresime, Leve, Lauree, Matrimoni o altri Eventi organizzati sia in Locali Pubblici Diurni o Notturni e/o in Location Private. Sono in possesso di: Licenza Deejay S.I.A.E. e sono Specializzato in: DJ SET

Repertorio

DJ SET dalla Musica Revival’ degli Anni 60‘ 70’ 80’ 90’ 2000 sino ai giorni nostri! Dalla mitica Deep and SoulfulVocal House, Tech-Future House e House, Dance Commerciale, Danze Latino e Americane e Reggaeton, Lounge & Chillout ai fatidici Balli di Gruppo con le Ultime Hit del Momento! La Musica è la mia più grande passione e sono sempre alla ricerca di nuovi Luoghi ove far risuonare il mio Sound per accentuare i Vostri Momenti Memorabili con un tocco di brio!!! Contattatemi! MUSICA E DIVERTIMENTO ASSICURATO A 360° !!!

Logistica e attrezzature

Dispongo di diverse Tipologie di Consolle Professionali per Dj nonché Giradischi per i mitici Vinili. Ho vari Service di Luci Fisse e Rotanti con diversi tipologie di Laser per svariati effetti visivi. Il mio Service Audio è di oltre: 4000 W, inoltre possiedo: Macchina per creare Fumo Profumato e Bolle di Sapone, con possibilità di Schiuma Party.

Montaggio e spostamenti

1 ORA PRIMA DELL'EVENTO E PER SPOSTAMENTI NON CI SONO PROBLEMI .

  • Project image
Lascia una recensione