Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Avanzi di Balera

Dj set vintage/retrò

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Dj vari
 -  Consolle dj

Cachet

400 - 800

Descrizione

Avanzi di balera è un percorso musicale, intreccio tra tradizioni antiche e contaminazioni moderne. Avanzi di Balera è una serata danzante che vi porta attraverso la riscoperta della popular music italiana. Un percorso che parte dagli anni 50 sulle note di Buscaglione, Carosone, Modugno che volavano leggeri. E poi.. Mina, Battisti, Edoardo Vianello, Caterina Caselli, Edoardo Bennato, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Gino Paoli e tanti altri fino ad arrivare gli anni '80 di Vasco, Loredana Bertè, Dalla, ecc. Il tutto mescolato dal rock'n'roll americano anni 60, dal mambo e il cha cha che si suonavano nelle rotonde sul mare o nei dancing cittadini.

Approfondimenti

Esperienza

Avanzi di Balera è una serata danzante attiva a Torino, Milano e Bologna dal 2009. Nel corso di questi decenni abbiamo fatto ballare e cantare generazioni di ragazzi e ragazze su e giù per lo stivale. Esperienza consolidata anche per eventi privati come matrimoni e feste private, il nostro dj set piace a un pubblico di tutte le età.

Formazione

Il nostro team è composto da diversi dj che turnano a seconda delle richieste di calendario. Tutte persone con una vasta conoscenza musicale, simpatiche e gentili che sapranno coccolare e intrattenere i vostri invitati come fossero loro amici e parenti.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dagli anni 1950 agli anni 1980, italiano e straniero. Un percorso che parte dalle note di Buscaglione, Carosone, Modugno, Mina, Battisti, Edoardo Vianello, Caterina Caselli, Edoardo Bennato, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Gino Paoli e tanti altri fino ad arrivare gli anni '80 di Vasco, Loredana Bertè, Dalla, ecc. Il tutto mescolato dal rock'n'roll americano anni 60, dal mambo e il cha cha che si suonavano nelle rotonde sul mare o nei dancing cittadini. Si possono inserire dei brani in scaletta se concordati in anticipo. Il costo del servizio varia proprio in base alla durata richiesta (ex: solo aperitivo, solo open bar, o tutta cerimonia in caso di matrimonio) e dalla distanza della location da Torino, nostra città di residenza.

Logistica e attrezzature

Tutti i dj sono dotati di consolle, casse e mixer per una sola postazione. In caso l'evento necessitasse di più postazioni nella location, sarà necessaria un'implementazione della strumentazione a carico del committente.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio della postazione e prove tecniche richiede 1 ora circa. Gli spostamenti sono da valutare per ogni singolo caso.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione