Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Misterjump

Dance Revival 70 80 90

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Beppe Canaglia
 -  Voce
Federico Rostagnao
 -  Bass guitar, Cori
Giacomo Ciccarelli
 -  Chitarra, Cori
Alessandro Poletti
 -  Batteria
Cinzia Virgilio
 -  Voce, Cori

Cachet

500 - 1200

Descrizione

Tutti i migliori successi dagli anni 60 ad oggi. Il repertorio é pensato principalmente per il Pubblico e lo Spettacolo. La Band perfetta per una serata Revival a ritmo di Dance 70/80/90. Lo Show è un crescendo di emozioni, canzoni più famose da cantare, dai pezzi “Storici” a gli ultimi successi, per finire in una festa Dance che fa sembrare di essere sempre a Capodanno!!!

Approfondimenti

Esperienza

I MISTERJUMP sono una cover band Milanese, con più di 15 anni di concerti. La band è composta da musicisti professionisti con moltissima esperienza di Live alle spalle e vantano numerose collaborazioni con Big della musica italiana, Beppe Canaglia il cantante, è stato il Direttore artistico del Legend di Milano per molti anni.

Formazione

Formazione da 4 o da 5 con anche la cantante donna.

Repertorio

Siamo una Show Party Band. Il repertorio dei Misterjump é pensato principalmente per il Pubblico e lo Spettacolo. La serata é un revival in particolare dei pezzi più famosi anni 70/80/90 da ballare e cantare. Lo Show è un crescendo di emozioni, il pubblico viene conquistato prima con le canzoni più famose da cantare, per poi spaziare in una sorta di cronistoria musicale dai pezzi “Storici” a gli ultimi successi, per finire in una festa Dance che fa sembrare di essere sempre a Capodanno!!!

Logistica e attrezzature

Suoniamo in diverse situazioni: Locali Live, Feste, Sagre Estive, Feste Aziendali, Matrimoni. Durata: Repertorio medio di due ore. Meglio se c'é un palco attrezzato o Possiamo portare un service audio e luci.

Montaggio e spostamenti

Generalmente i tempi sono due ore, dall'arrivo sul posto alla fine del soundcheck, salvo inconvenienti tecnici.

  • Project image
Lascia una recensione