Wide image
Avatar
(4,8 su 5 recensioni)

MaNNaL SaxoMusic

Sassofonista solista & DJ

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Manuel Frigo
 -  Sassofono, Console dj

Cachet

200 - 1500

Descrizione

Sassofonista / DJ: musica deep house, house, techno-house, jazz disponibile per eventi privati e non. Ideale per music background, lounge, aperitivi, ricevimenti, matrimoni, e più in generale a realizzare il vostro sottofondo musicale all'interno / esterno dei locali.

Approfondimenti

Esperienza

Musicista con esperienza pluriennale nella pratica del Sassofono, individuale ed orchestrale, che saprà creare la giusta atmosfera ai vostri eventi. Attualmente in studio presso la Scuola di Musica Thelonious di Vicenza e con precedente percorso di apprendimento presso il Conservatorio di Musica "Agostino Steffani" di Castelfranco Veneto.

Formazione

La formazione è composta da me: musicista solista (Sassofono) accompagnato da me stesso (Console DJ: DJ Live Set), o da basi musicali di sottofondo: Jazz o DJ Set. Possibilità di collaborazione con altri DJ.

Repertorio

Repertorio che va dal jazz, bebop, swing, ballad jazz, alla musica elettronica da aperitivo deep house, house, techno-house. Eseguo brani su richiesta se accordati con anticipo, non durante l'esibizione. Possibilità di esibizione continuativa fino a 2h. In caso di esibizione in più momenti nella giornata fino a 3h complessive.

Logistica e attrezzature

Dispongo di impianti audio ed attrezzatura personale tutto adattabile a piccoli e medi ambienti ed utilizzabile in base alla location. Non dispongo e preferisco non utilizzare impianti di luci.

Montaggio e spostamenti

Attrezzatura pronta all'esibizione in mezzora circa. Muovendomi da solo non effettuo spostamenti nella stessa serata.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Gloria G. (Privato)

    8/1/2024, Festa di Matrimonio

    Manuel é un musicista autonomo e completo che sarà in grado di creare un’atmosfera perfetta per il vostro aperitivo di matrimonio con musica dal vivo e basi musicali ottime sia per i più giovani che per i più “maturi”, vi permette infatti di scegliere il genere che più vi si addice. Molto, molto bravo! 👌 🔝 👏

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da MaNNaL SaxoMusic

    Grazie Gloria gentilissima! 🙏 Manuel

  • Martina F. (Privato)

    19/10/2023, Matrimonio

    Abbiamo conosciuto Manuel qualche mese prima del nostro matrimonio, ci siamo incontrati perché desideravamo dell’intrattenimento musicale durante l’aperitivo. Abbiamo sentito suonare Manuel anche prima del nostro evento e siamo rimasti letteralmente a bocca aperta. Manuel è professionale, disponibile e preparatissimo. Ha reso il nostro aperitivo piacevole e coinvolgente. Lo consigliamo vivamente

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ilaria M. (Privato)

    12/9/2023, RIFUGIO CAMPOLONGO

    Piacevole pomeriggio accompagnati da Manuel con la musica di sottofondo e il sax. Alternativo e simpatico. Ottimo durante un' aperitivo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da MaNNaL SaxoMusic

    Gentilissima Ilaria :)

  • ILARIA M. (Privato)

    9/6/2023, RIFUGIO KUBELEK

    SUPER MANUEL!!! MUSICA MOLTO PIACEVOLE PER UN'APERITIVO ALTERNATIVO IN COMPAGNIA DEL SUO SAX!!! LO CONSIGLIO!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da MaNNaL SaxoMusic

    Grazie mille Ilaria, a presto!!

  • Caterina D. (Privato)

    6/6/2023, Matrimonio

    Atmosfera semplicemente perfetta Grazie a Manuel. Ha donato quel tocco in più alla nostra festa. È stato gentile, organizzato e propositivo. Oltre al fatto che è un ottimo musicista. Grazie ancora

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da MaNNaL SaxoMusic

    Ad un musicista non si può fare un apprezzamento migliore del seguente, credimi! Grazie infinite Caterina... è stato un piacere anche da parte mia!