Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Loundfem

Mi occupo del tuo evento a 360

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Loundfem
 -  Chitarra, Voce, Dj set, Sassofoni

Cachet

500 - 2500

Descrizione

Organizziamo la musica per il vostro evento. Se cercate intrattenimento per il vostro matrimonio, ci possiamo occupare della musica dalla cerimonia alla festa 🚀. Con noi collaborano diverse formazioni: troveremo quella perfetta per voi! Il tutto avendo un unico referente che vi sollevi da ogni stress, per un evento “zero sbatti”.

Approfondimenti

Esperienza

La musica per il vostro evento sarà affidata a musicisti professionisti, con numerosi anni di esperienza performativa, qualsiasi sarà la formazione che sceglierete.

Formazione

Con Loundfem potrete scegliere di avvalervi di diverse formazioni: dal duo, al trio semiacustico fino ad una band composta da 6 elementi. Senza dimenticare due fantastici dj 🚀

Repertorio

* pop/rock riarrangiato in chiave lounge * dixieland jazz * dance e techno

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto audio composto da due casse con relativi stativi, mixer professionali, microfoni e consolle. Disponiamo di una cassa a batteria disponibile per cerimonie e di teste mobili led da posizionare vicino alla postazione del dj.

Montaggio e spostamenti

Arriviamo per il montaggio concordando il momento migliore con il personale della location, così da non intralciare il lavoro di allestimento.

  • Project image
Lascia una recensione