Lotus Trio

Italian & International Swing
Lotus Trio Italian & International Swing Brescia Musiqua
Luogo:
Brescia, Lombardia
Cachet:
€ 600 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Giulia Prandelli , Voce
Fabio Levi , Pianoforte
Thomas Dal Cappello , Contrabbasso

Lotus trio è un’espressione musicale formata dall’incontro tra la cantante Giulia Prandelli, Fabio Levi al pianoforte e Thomas Dal Cappello al contrabbasso.

La raffinata sonorità del trio è volta ad immergere l’ascoltatore in un’ atmosfera frizzante e coinvolgente, proponendo una selezione dei brani più belli ed iconici che hanno caratterizzato la scena Jazz e Swing della nostra penisola e oltreoceano tra gli anni '30 e l'immediato dopoguerra.

Formazione

La formazione base è composta da tre elementi: voce, pianoforte e contrabbasso. La possibilità di aggiungere altri elementi è assolutamente fattibile, arricchendo la formazione con l’aggiunta di violino e/o chitarra.

Repertorio

Il trio propone una selezione dei brani più belli ed iconici che hanno caratterizzato la scena Swing e Jazz italiana ed internazionale. Si accettano richiese particolari di brani non inseriti in repertorio con un minimo di preavviso. E’ possibile stabilire insieme la durata dell’esibizione.

Logistica e attrezzature

Siamo provvisti di impianto e di tutta la strumentazione necessaria. Lo spazio necessario per l'esibizione è ridotto data la formazione ristretta, l'unica necessità è un punto corrente nei pressi del luogo indicato per il live.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario per il montaggio è di 1h con possibilità di effettuare spostamenti durante la serata.

Esperienza

Il trio vanta numerose esperienze in diversi contesti quali matrimoni, feste private, inaugurazioni, eventi aziendali, intrattenimenti musicali in ristoranti ed hotel e molto altro.