Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Libra AcousticDuo

Duo acustico per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Lorenzo Rocchiccioli
 -  Chitarra acustica
Arianna Beninati
 -  Voce

Cachet

200 - 800

Descrizione

Un cocktail acustico che miscela successi internazionali senza tempo: dal pop, al blues, al soul e R&B. La musica perfetta per i tuoi eventi.

Approfondimenti

Esperienza

Collaboriamo con ristoranti, hotel, lounge pub/bistrot ed eventi privati (Inari, Mizuumi, Pane e Tulipani, Hotel resort 4* Miramonti... ) Per noi la musica non è solo una passione ma anche un lavoro che svolgiamo con attenzione e professionalità.

Formazione

Siamo un duo acustico, formato da voce femminile e chitarra acustica. All'occorrenza possiamo presentarci in tre, con una sezione ritmica minimale e quando richiesto, possiamo inoltre fornire un servizio di DJ set!

Repertorio

Abbiamo un vasto repertorio di oltre 4h di esibizione. Possiamo scegliere cosa suonarlo e come suonarlo in base al contesto in cui siamo chiamati. Il repertorio è continuamente ampliato e rivisto, accettiamo richieste laddove avvisati con almeno due settimane di anticipo rispetto all'evento. E' un repertorio internazionale che copre svariati generi musicali dal pop, al blues, al rock, soul e R&B.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto completo di due diffusori adatti sia all'esterno che l'interno, casse spia e mixer. Siamo indipendenti a livello logistico e occupiamo poco spazio, indicativamente 3x2m. Siamo adatti sia per eventi in cui la nostra musica deve rimanere un sottofondo come nelle situazioni dei ristoranti, sia in cui ha un ruolo più centrale e protagonista.

Montaggio e spostamenti

Per montare e sistemare i suoni ci occorre all'incirca mezzora e possiamo spostare la postazione laddove si tiene presente di ciò che comporta spostare l'intero impianto altrimenti in base al tipo di esigenza possiamo creare una seconda postazione più snella e mantenere intatta quella principale.

  • Project image
Lascia una recensione