Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

LAVISH BAND

BAND E DJ EVENT FUNK SOUL POP

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Ylenia Carboni
 -  Lead vocals
Antonio Vigliotta
 -  Bass
Michele Boni
 -  Chitarra, Cori
Leonardo Rizzo
 -  Batteria, Percussioni
Fabrizio Russo
 -  Tastiere
Vincenzo Marino
 -  Sassofono

Cachet

1200 - 3000

Descrizione

La nostra band, composta da professionisti di grande esperienza, offre un repertorio versatile che spazia dai classici intramontabili alle ultime hit del momento sia italiane che internazionali, passando per generi come pop, rock, jazz e soul. Lavis Band può essere inoltre personalizzata sia in termini di organico che di stile per soddisfare le esigenze specifiche di ogni evento, offrendo soluzioni che spaziano da repertori acustici e d'atmosfera fino a show coinvolgenti e di grande impatto. Se la musica è la nostra passione, creare la giusta atmosfera per ciascun evento è la nostra professione.

Approfondimenti

Esperienza

Consolidata esperienza di tutti i membri e del progetto stesso.(club, teatri, piazze, televisione, eventi privati, convention ecc..)

Formazione

La formazione comprende 6 musicisti. E' possibile variare il numero di elementi in base alle vostre esigenze. abbiamo a disposizione diverse formazioni, dal duo/trio per l'aperitivo alla band al completo per il finale. disponiamo anche di un DJ set

Repertorio

La nostra band, composta da professionisti di grande esperienza, offre un repertorio versatile che spazia dai classici intramontabili alle ultime hit del momento sia italiane che internazionali, passando per generi come pop, rock, jazz e soul.

Logistica e attrezzature

La tipologia di impianto audio varia in base alla location.

Montaggio e spostamenti

30 minuti per montaggio e soundcheck. Eventuali spostamenti sono correlati alla tipologia dell'evento e alla vostra richiesta.

  • Project image
Lascia una recensione
  • ANTONIO B. (Privato)

    23/9/2023, Matrimonio

    Super bravi! Hanno fatto ballare e divertiti tutti quanti! La loro musica è stata apprezzata da chiunque e non sono mai stati monotoni. Veri professionisti e questo si percepiva già dai primi incontri prima del matrimonio e poi non trascuriamo la presenza scenica. 100!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità