Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gloria diBi - Arpista

Arpista per eventi

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gloria di Bisceglie
 -  Arpa

Cachet

130 - 900

Descrizione

Sono un'arpista appassionata nell'arte di suonare l'arpa fin da piccola. La mia arpa mi segue ormai dall'età di 11 anni. Il suo suono incanta gli ascoltatori con note armoniose e melodie celestiali. Con anni di dedizione e pratica, ho perfezionato la mia capacità nell'esecuzione di brani classici e contemporanei, fino ad arrivare a personali arrangiamenti per non porre alcun limite all'esecuzione di qualsiasi brano. La mia arpa aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza ad ogni occasione, trasformando gli eventi in esperienze indimenticabili. Ho il piacere di condividere la bellezza della musica dell'arpa e sono disponibile per rendere il tuo evento un'esperienza unica, suggestiva e sicuramente romantica.

Approfondimenti

Esperienza

Dopo aver studiato presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, mi sono dedicata allo studio della musica popolare e new age per ampliare il mio repertorio da offrire per tutti gli accompagnamenti musicali desiderati.

Formazione

Solista ma disponibile per duetti con altri strumenti

Repertorio

Il repertorio è in costante aggiornamento e spazia dal new age alla musica pop. Di seguito alcuni dei brani che compongono il mio attuale repertorio:  Eppure Sentire (Un senso di te) - Elisa  La Nuova Stella di Broadway - Cesare Cremonini  All of me - John Legend  Perfect - Ed Sheeran  A thousand years - Cristina Perry  Married life from Up (Pixar)  Love me like you do - Ellie Goulding  Hallelujah - Leonard Cohen  Only Time - Enya  Nuvole Bianche - Ludovico Einaudi

Logistica e attrezzature

Per l'esibizione è sufficiente, nella maggior parte dei casi, il solo spazio per me e la mia arpa. In alcuni rari casi può essere necessaria un'amplificazione della quale sarò io stessa ad occuparmi.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario per il montaggio è di circa 45min. Per gli spostamenti deve essere garantito l'accesso tramite carrellino per lo spostamento dell'arpa. Nel caso di eventi non al piano terra sarà necessario un ascensore spazioso per il trasporto della stessa.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione