Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

LAST MUNUTE ROCK

Guppo Rock a 360°

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Flavio Boz
 -  Voice
Alessandro Cecchin
 -  Guitars
Alex Poletto
 -  Batteria
Mario Roberto Debat
 -  Bass guitar

Cachet

400 - 700

Descrizione

Il gruppo nasce a Settembre del 2010 quando Alex, Mario e Alessandro (componenti degli Shining Diamond, tributo a Pink Floyd), cominciano a suonare brani rock nei momenti di pausa nelle prove, così decidono di fare una piccola scaletta insieme, In poco tempo il progetto cominciava a crescere e vi mancava un cantante. Per qualche messe, con il nome di “Synthesys”, fanno delle serate con una cantante femminile. Dopo una serie di concerti, per motivi lavorativi il gruppo decide di fare una pausa. Un giorno Mario riceve una chiamata per coprire la serata di Sabato a un bar, in quel momento contatta ad Alex e Alessandro, pero mancava il cantante, Mario chiama a Flavio, un amico con il qual aveva suonato per più di 5 anni, e gli chiede se vuole fare una serata con loro. Fermi da un paio di messi, senza fare nessuna prova e con una scaletta di 15 pezzi inviata per mail, si trovano il sabato a suonare lasciando una ottima impressione musicale e scenica sulla gente. Momenti prima di cominciare, cambiano il nome del gruppo per LAST MINUTE ROCK, facendo referenza a che si sono formati a ultimo minuto. Con questa formazione, cominciano a fare serate nei locali della zona e fanno una intervista in radio Palazzo Carli, per l’audizione I ragazzi del Palazzo, dove suonano dal vivo. Così, con la chitarra di Alessandro, dotato di un suono molto puro e deciso, la batteria di Alex, musicista di una tecnica incomparabile, il basso di Mario, con un suono molto corposo e ritmato, la voce di Flavio, con una timbrica adatta a qualsiasi genere musicale, I Last Minute, più che un gruppo rock un gruppo di amici, riprodurre le più belle canzoni degli anni 70 fino a oggi a suo pubblico, il quale cresce ad ogni concerto.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo conta con piu di 65 concerti nell periodo di attività. Dopo una pausa di 5 anni per motivi lavorativi il gruppo riparte a sonare con grande sucesso.

Formazione

Il line up stabile è di 4 componenti. Per grandi eventi la band conta con la collaborazione di altri musicisti.

Repertorio

La nostra esibizione dura circa 2 ore, abbiamo un repertorio di 70 brani in scaletta che si adeguano in base alla location a suonare (birreria, sagra, feste private, ecc) Siamo in grado di accogliere le richieste per nuovi brani.

Logistica e attrezzature

il nostro impianto (audio,Luci e strumentazione) si adegua alle esigenze del evento, sia in situazioni al chiuso che al aperto. contiamo con un impianto proprio di grandi prestazioni e consumi ridotti grazie alle nuove tecnologie. In caso di manifestazioni al aperto di grandi dimensioni ci appoggiamo a un service specializato nell genere.

Montaggio e spostamenti

Essendo in 4 componenti il montaggio/soundchek è all'incirca 1 ora. Siamo disposti ad spostamenti previo accordo con l'organizatore del evento.

  • Project image
Lascia una recensione