Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

La Janna - Nannini cover band

Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Sonia Di Stefano
 -  Voce solista
Luciano Rovellotti
 -  Pianoforte tastiere
Roberto Cassani
 -  Chitarre
Lorenzo Lettini
 -  Batteria
Marco Baldini
 -  Basso elettrico

Cachet

300 - 600

Generi

Descrizione

La rock cover band "La Janna", nasce da un'idea dell'eclettico chitarrista Pietro Fossella e dalla talentuosa cantante Sonia Di Stefanonegli studi novaresi del maestro Dario Artuso. A farne parte da subito è il tastierista Luciano "Lucky" Rovellotti. A loro tre si aggiunge il bassista Pierenrico Mossetti, bassista di notevole esperienza in vari gruppi della provincia. Infine per avere una line-up definitiva viene chiamato il batterista Fabio Lucato. Dopo più di un anno passato in sala prove per preparare un repertorio basato sui grandi successi della più amata artista italiana, si decide di esordire in concerto, risquotendo grandi consensi sia dalla critica musicale che dal pubblico. Facilitati dal fatto che Gianna Nannini piace veramente a tutti, La Janna dal 2016 ad oggi sta facendo concerti nei locali e negli eventi delle province di Novara, Vercelli, Biella, Milano, Varese e Verbania. Una band di professionisti pronti a far divertire un pubblico di ogni età, mettendo in risalto la vena più rock della grande autrice senese. A tutti....BUON DIVERTIMENTO!!!!!!

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2016 abbiamo fatto decine di concerti nei locali e nelle piazze delle province di Novara, Vercelli, Biella, Varese, Milano e Verbania. Abbiamo anche un nostro impianto con oltre mille watt di potenza e luci + macchina per il fumo. siamo disponibili a viaggiare nelle regioni: Piemonte Lombardia e Valle D'Aosta.

Formazione

Siamo in 5 artisti: voce, chitarra, basso, batteria e tastiere.

Repertorio

Facciamo più di due ore di concerto, basato sul repertorio di Gianna Nannini.

Logistica e attrezzature

abbiamo un impianto di oltre mille watt con luci e macchina per il fumo. Lo spazio minimo è di 3 metri per 2,5. Ci spostiamo max. fino a 250 km. ci serve solo un attacco per la corrente ( 220 v)

Montaggio e spostamenti

Per montare l'impianto e fare il sound-check ci basta un'ora circa.

  • Project image
Lascia una recensione