Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

JumpySax

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio

Membri:

Cachet

300 - 1500

Descrizione

JumpySax è un progetto maturato dalla passione per la musica in ogni suo aspetto e genere. L'elegante suono del Sax combinato con la cantante ed il DJ, potrà accompagnarvi nel mondo della buona musica live. Eleganza e Ritmo, Cassa e Melodia sono combinazioni ottime per rendere Divertente e Raffinato il vostro evento.

Approfondimenti

Esperienza

Matrimoni, Aperitivi, Compleanni, inaugurazioni, addio al celibato/nubilato, serate in sale da ballo, eventi aziendali, Sfilate di moda, mostre d'arte, motoraduni, serenate.

Formazione

L' organico della band è variabile da 1 a 4 elementi per soddisfare un ventaglio più ampio di esigenze e budget. Le formazioni ed i servizi proposti sono: - Servizio SAX - Servizio CANTANTE - SAX + DJ - DJ + CANTANTE - DJ SET - Servizio SAX + CANTANTE

Repertorio

Il repertorio, frutto di una ricerca minuziosa di brani sia da ascolto che ballabili, è concepito per accompagnare e valorizzare in maniera idonea ogni momento della giornata. Gli stili musicali, vengono proposti con una base di accompagnamento sulla quale sarà nostra cura intervenire in modo pertinente con esibizioni live che partono dal Jazz, Soul, rhythm and blues ed italiana, molto indicati in momenti di convivialità, come l'aperitivo, il pranzo o la cena. La cerimonia continua ballando con una selezione selezione musicale Dj SET a 360° per divertirsi fino alla fine! Questo ampio ventaglio musicale ci consente di esaudire la quasi totalità delle preferenze musicali e permette di accompagnare tutti i momenti della giornata in modo efficiente.

Logistica e attrezzature

Postazione DJ di alta qualità, Dalla quale è possibile gestire anche la Parte Live. L'impianto audio brillante e performante, può essere impiegato in qualsiasi tipologia di location sia all'aperto che al chiuso! Servizio Fontane luminose ( sparkular) per un effetto WOW durante il taglio torta! È possibile completare l'evento con il reparto Luci, anche motorizzate e laser (LED SHOW)

Montaggio e spostamenti

Il tempo dedicato al montaggio e smontaggio dell'impianto, dipende dalla tipologia di evento richiesto e dalla location in cui avviene. È possibile gestire fino a Tre postazioni.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Isabella R. (Privato)

    21/4/2024, Festa di compleanno

    JumpySax è stato molto bravo, professionale e ha accompagnato la serata magnificamente. Ha saputo cogliere i momenti soft da quelli più scatenati. Vivamente consigliato!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da JumpySax

    Bellissima serata in ottima compagnia! Grazie per avermi scelto!

  • massimiliano m. (Privato)

    4/3/2024, 13-2

    bravissimo Giampy sax ottima la performance , l'atmosfera creata e la professionalita' dimostrata grazie alla prossima

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da JumpySax

    Grazie Massimiliano. Per me una recensione molto gradita ed apprezzata! Grazie per avermi scelto!!

  • Davide M. (Privato)

    19/9/2023, Matrimonio

    JumpySax e il suo team hanno gestito al meglio il matrimonio dei miei amici. Un bel connubio di musica live, dj-set ed effetti speciali. L'intrattenimento ha accompagnato bene la giornata, dalla cerimonia civile, al pranzo, fino ai balli finali in più aree della tenuta. Un intrattenimento mai invadente, ma allo stesso tempo carico di energia ed allegria nei momenti giusti.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvia Z. (Privato)

    18/9/2023, Compleanno

    È stato un perfetto accompagnamento alla cena di compleanno. Molto competente e disponibile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fabiola P. (Privato)

    18/9/2023, Compleanno

    Il sassofono ha dato quel tocco di originalità che cercavo. JumpySax ha saputo gestire l'evento senza essere troppo invadente durante il pasto con morbida musica di sottofondo e pezzi jazz per poi dare il via alle danze nel dopocena con intermezzi allo strumento molto coinvolgenti. Assolutamente consigliato!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità