Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Vetrigos - DJ per Eventi e Matrimoni

House, Dance, Tech House... DJ

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gabriele
 -  Petriello, Dj

Cachet

250 - 1500

Descrizione

DJ, Produttore e Tecnico del Suono di Roma. Da anni nel giro della Dance music con il gruppo Vetrigos, DJ resident ai mondiali di Wakeboard 2022 e in vari locali ed eventi privati in Italia.

Approfondimenti

Esperienza

Mi sono esibito 6 giorni di fila nostop ai mondiali di wakeboard 2022, al Ploma (RM) e altri eventi privati. Ho studiato presso goodymusic nel 2017 e presso polistudio recordings negli anni 2021/2022 come fonico.

Formazione

La formazione è composta da me, ma a seconda de Budget si può avere l'intero gruppo Vetrigos (3 membri)

Repertorio

Accettiamo ogni tipo di richiesta anticipata e abbiamo un repertorio musicale molto vasto che spazia dalla musica elettronica (Dacne, House, Tech House, Techno, Drum & Bass, Deep House, Trance, Minimal Techno) passando per le maggiori hit Pop e Rap fino alla musica Reggaeton.

Logistica e attrezzature

Possediamo una console da DJ. A seconda delle disponibilità potrebbe essere disponibilec un impiato audio per il tuo evento. Possiamo suonare per 6/8 ore max.

Montaggio e spostamenti

Effettuare uno spostamento durante la serata richiede dai 30 min a 1 ora a seconda dell'impianto. Il montaggio della console richiede 10 minuti con sound check, invece per l'impianto circa 45 minuti.

Lascia una recensione