Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

CANTORI IN TERRA DI LAVORO

Fernando

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

FERNANDO CEDRONE
 -  VOCE CHITARRA
BASILIO CARRAFELLI
 -  ORGANETTO PERCUSSIONI
RICCARDO FOLCHETTI
 -  BASSO
ORIANA IANNETTA
 -  PERCUSSIONI
MARIA RITA RINNA
 -  VIOLINO
RICCARDO MARTUCCI
 -  PERCUSSIONI
MARIA MICHELA CEDRONE
 -  VOCE PERCUSSIONI
ANGELICA CEDRONE
 -  FIATI

Cachet

500 - 1200

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Con i “Cantori in Terra di Lavoro” vivrete una grande festa spettacolo dedicata alle ballate della tradizione popolare. Un repertorio, che attinge dalla cultura tradizionale ed etnica italiana: tammurriate, tarantelle, pizziche, ballarelle e canti tradizionali. Un repertorio completamente autorale, che presenta, una fedele rielaborazione, rispetto ai ritmi e le melodie ed una incisiva contaminazione rispetto ai testi ed ai messaggi, socialmente e antropologicamente più vicini al nostro tempo, ballate che si evolvono nel linguaggio e nei contenuti, diventando musica popolare contemporanea (contemporary folk music). I numerosi concerti in Italia, Francia, Stati Uniti e cinque opere discografiche, fanno dei Cantori in Terra di Lavoro, da un decennio, un importante punto di riferimento della musica popolare del nostro paese. Saremo lieti di offrirvi un grande spettacolo di musica popolare ad un costo “popolare”. Tenendo presente il senso di questo genere musicale, che per scelta artistica ed etica, con i Cantori in Terra di Lavoro, rimane distante da logiche commerciali.

Approfondimenti

Esperienza

Dieci anni di concerti in Italia Francia e Stati uniti. Esibizioni in importanti festival di musica popolare, premi e riconoscimenti.

Formazione

da un minimo di 4 membri in formazione ridotta fino a 9 membri

Repertorio

il repertorio è completamente autorale, e per questo atteso che, per scelta artistica non registriamo alla SIAE le nostre canzoni e non eseguiamo cover, per un nostro concerto non sono dovuti diritti SIAE. Il concerto è della durata di due ore ma che può dilatarsi quando il pubblico lo richiede.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto per piccoli e grandi concerti.

Montaggio e spostamenti

Il concerto viene eseguito in un unico punto prestabilito. Per il montaggio del service audio luci c'è bisogno di almeno due ore.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione