Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

KEEP OUT

Punk 77 & Power Pop band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Marco Muzzi
 -  Chitarra e seconda voce
Guido Forni
 -  Voce solista
Silvano Toscano
 -  Basso e cori
Enrico Sirotti
 -  Batteria e cori

Cachet

150 - 800

Generi

Descrizione

Band formata da elementi di lunga esperienza pregressa in altre formazioni. Progetto nato nel 2016, inizialmente dedicato alle cover e poi ampliato con brani inediti di nostra composizione. Sound energico ispirato al rock della fine dei 70's con qualche allungo in periodi più recenti. Look curato e buona presenza scenica.

Approfondimenti

Esperienza

Lunga esperienza di esibizioni dal vivo anche precedente al progetto KEEP OUT, sia in esterno che in club, eventi e festival, locali, pub, centri sociali.

Formazione

Formazione classica a 4 elementi, voce / chitarra / basso / batteria arricchita da cori di tutti i componenti. Repertorio che necessità di amplificazione elttrica, al momento non possibili esibizioni in acustico.

Repertorio

Cover e brani propri, perlopiù delle seconda metà dei 70's e inizio 80's, comprese rivisitazioni di brani celebri precedenti o di generi vicini (Bowie, Rolling Stones, Van Morrison, ad esempio). Esibizioni serrate di durata fino a 2 ore e oltre.

Logistica e attrezzature

Strumentazione e amplificazione propria. Necessario impianto voci e mixer per amplificazione. Disponibile a richiesta stage plan dettagliato con tutte le specifiche. Possibilità di spostarsi in altre città o regioni.

Montaggio e spostamenti

Preparazione strumenti e soundcheck generalmente terminati entro 1 ora. E' possibile modificare o spostarsi durante l'esibizione.

  • Project image
Lascia una recensione