Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

JUNO

Live Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Francesco Bergonzini
 -  Voce, Chitarra elettrica, Tastiere
Davide Cavicchioli
 -  Basso elettrico, Cori
Pietro Dondi
 -  Chitarra elettrica, Tastiere, Cori
Riccardo Sbardellati
 -  Batteria, Cori

Cachet

700 - 1200

Generi

Descrizione

I JUNO sono una live cover band che nasce nel 2016 a Mirandola MO grazie a un matrimonio, capace di riunire 4 amici con diverse esperienze pregresse in una nuova avventura musicale. La formazione oggi vede Francesco Bergonzini alla voce/chitarra e tastiere, Davide Cavicchioli al basso, Pietro Dondi alla chitarra e Riccardo Sbardellati alla batteria. Lo stile dei JUNO è fresco ed accattivante, con strumenti e cori che si intrecciano a giochi di luce a ritmo di musica per creare un’atmosfera originale e coinvolgente. Il repertorio spazia dal rock alla musica dance, dall'electro al pop, formato dai maggiori successi musicali degli ultimi anni e del passato, combinando una selezione di brani internazionali con il meglio della musica italiana contemporanea. La band negli anni si è esibita in vari locali e feste della provincia di Modena, acquisendo esperienza e popolarità, con un seguito giovane e dinamico.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo attivi dal 2016 con numerosi matrimoni ed esibizioni in locali, feste di piazza ed eventi privati in provincia di Modena e zone limitrofe.

Formazione

La band è composta da 4 membri, collaboriamo con un DJ (e fonico) che può arricchire lo show con un DJ set dopo il live.

Repertorio

Ampio repertorio di successi internazionali ed italiani, dai più scatenati brani pop/rock fino alle hit dance/electro contemporanee. Per i matrimoni siamo disponibili a scegliere insieme agli sposi 1 brano fra i loro preferiti da aggiungere al nostro repertorio.

Logistica e attrezzature

Siamo autonomi grazie al nostro impianto audio/luci, adatto sia ad ambienti chiusi che per situazioni all'aperto di medie dimensioni. Lo show da noi proposto è arricchito da giochi di luce a tempo di musica e macchina del fumo.

Montaggio e spostamenti

Necessitiamo di almeno 2 ore per il montaggio dell'impianto e relativo sound check.

  • Project image
Lascia una recensione