Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

JACK & DIEGO LIVE MUSIC AND MUSIC SHOW

JACK & DIEGO (Duo) live Music

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Jack Cammarata
 -  Percussioni
Diego cammarata
 -  Chitarra, Piano elettrico

Cachet

450 - 1500

Descrizione

Il nostro duo presenzia eventi di diverso genere, con discrezione e professionalità. CON UN IMPIANTO DI ULTIMA GENERAZIONE, BASI DI QUALITA' DIGITALE, STRUMENTAZIONE E ACCESSORI AFFIDABILI, OFFRIAMO UN LIVELLO DI INTRATTENIMENTO MUSICALE COME UN VERO CONCERTO LIVE. A DISCREZIONE DEL LOCALE O DELL'EVENTO, SI POSSONO COINVOLGERE LE PERSONE IN SHOW DIVERTENTI E TRAVOLGENTI CON UN IMPIANTO DI ULTIMA GENERAZIONE, BASI DI QUALITA' DIGITALE, STRUMENTAZIONE E ACCESSORI AFFIDABILI, OFFRIAMO UN LIVELLO DI INTRATTENIMENTO MUSICALE COME UN VERO CONCERTO LIVE. DIEGO Con lui nulla diventa scontato, le sue interpretazioni emozionano la pelle. JACK La sua voce ti cattura e ti trasporta nelle canzoni facendoti vivere un sogno. DISPONIBILI PER QUALSIASI TIPO DI EVENTO, FESTA, CERIMONIA, INTRATTENIMENTO IN TUTTE LE TIPOLOGIE DI LOCALI. MUSICA ITALIANA E NON, SPETTACOLO CON COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO E DEI PRESENTI.

Approfondimenti

Esperienza

Son più di 10 anni che siamo nel campo della musica , e serate in tanti locali di tutta Italia . Abbiamo anche partecipato in varie televisioni e programmi come per esempio “ CANALE 5

Formazione

FORMAZIONE CHE COMPRENDE DI DUE COMPONENTI, “ JACK & DIEGO “

Repertorio

Il nostro repertorio varia dagli anni 60 ad oggi , con tantissimi brani di musica italiana principalmente. Accettiamo anche richieste di canzoni in particolare ( con preavviso per eventi particolari). Il nostro servizio dura in genere 2/3 Ore Poi dipende dal tipo di evento o serata .

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto di ultima generazione “ FBT “ comprensivo di tutto , luci , macchina del fumo ecc ecc

Montaggio e spostamenti

1 oretta per montaggio ( con sound check ) e smontaggio curato nel dettaglio per avere un ottimo suono . Effettuiamo anche spostamenti. Con preavviso ovviamente

  • Project image
Lascia una recensione
  • Dario M. (Privato)

    30/10/2023, compleanno

    Due bravissimi cantanti e artisti , oltre a saper emozionare , sanno anche interagire con il pubblico ed intrattenere alla grande , consiglio vivamente.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità