Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Chill&Cheers

duo acustico

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Lela Cortesi
 -  Voce
Enrico Porazzi
 -  Chitarra

Cachet

200 - 1500

Descrizione

Benvenuti! Siamo Chill&Cheers, duo acustico milanese dal repertorio fresco e dinamico. L’esperienza professionale di Enrico e Lela garantisce l’intrattenimento musicale perfetto per il vostro evento, alternando sottofondi rilassati ed avvolgenti a performance energiche in grado di coinvolgere i vostri ospiti con canzoni attuali e grandi successi del passato. La formazione di base prevede voce e chitarra ma all’occorrenza possiamo aggiungere altri elementi e fornire Dj set.

Approfondimenti

Esperienza

Lavoriamo come musicisti a tempo pieno da 20 anni… potresti aver già visto Lela in tv (Crozza Italia) o incontrato Enrico ad un matrimonio (2HPband).

Formazione

Lela - voce, Enrico - chitarra, all’occorrenza possiamo aggiungere altri elementi e fornire Dj set.

Repertorio

Vario e sempre aggiornato, internazionale e italiano. Portai ascoltare i migliori brani di oggi e le hit degli anni ’80, ’90 e 2000 arrangiati in chiave acustica, rigorosamente live e senza basi. Siamo aperti anche a richieste ad hoc (se in linea con le nostre sonorità) per personalizzare i dettagli del servizio. L’esibizione dal vivo può durare fino a due ore e mezza e può essere alternata con musica in diffusione e/o dj set nell’arco di eventi più estesi.

Logistica e attrezzature

Abbiamo possibilità di fornire più postazioni con impianti di proprietà, l’ingombro è minimo e i volumi sono sempre adeguati al contesto e al momento.

Montaggio e spostamenti

Allestiamo la postazione di base in 20 minuti, saremo operativi sul posto un’ora prima dell’inizio dell’evento. Siamo di Milano, possiamo spostarci nel nord Italia e in Svizzera concordando anticipatamente i dettagli.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Mirco D. (Privato)

    17/4/2024, Matrimonio

    Ci siamo affidati a Lela ed Enrico per il nostro matrimonio per andare sul sicuro, già li conoscevamo e li avevamo sentiti suonare diverse volte, ma per il nostro grande giorno hanno saputo creare l'atmosfera perfetta. Completamente autonomi, così da non dover pensare a nulla durante la giornata, ma sempre attenti a rispettare quelli che erano i nostri desideri per quanto riguarda la musica.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Chill&Cheers

    Grazie Mirco!!! Complimenti a voi per l'organizzazione impeccabile della giornata

  • Annamaria S. (Privato)

    17/4/2024, 9/7/2023

    Enrico e Lela ci hanno accompagnato in tutti i momenti del nostro matrimonio. Con musica dal vivo durante tutta cerimonia in Villa (emozionanti) e durante l’aperitivo (fantastici!). Hanno poi assecondato le nostre richieste per l’ingresso alla cena, per il ballo sposi e per lo stravagante ballo genitori figli (abbiamo ballato “figli delle stelle”. Anche il Djset è stato Top!!! Nella fase di organizzazione Enrico è stato professionale, attento alle nostre richieste e molto disponibile… davvero davvero Bravi. Super consigliati.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Chill&Cheers

    Ciao Annamaria, è stato un piacere suonare per voi! Grazie mille :)

  • Simona P. (Privato)

    16/4/2024, Matrimonio 16/9/23

    Per noi che consideravano la musica come essenziale per la riuscita del nostro matrimonio sono stati semplicemente perfetti: cortesi, eleganti, pazienti e aperti ad assecondare le richieste degli sposi, repertorio fantastico e professionalità al top: Stra consigliati, avrei voluto essere un invitato per potermeli godere di più!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Chill&Cheers

    Ciao Simona! E' stata una festa bellissima :) Grazie per averci scelto