Wide image
Avatar
(4,4 su 2 recensioni)

IFIATICORTI

Orchestra swing 10 elementi.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Andrea
 -  Pianoforte
Marco
 -  Batteria
Michele
 -  Percussioni
Dario
 -  Sax
Sereno
 -  Sax
Stefano
 -  Chitarra
Carlo
 -  Chitarra
Luca
 -  Trombone
Sereno
 -  Trombone
Alessandro
 -  Basso

Cachet

400 - 800

Descrizione

10 musicisti, un grande spettacolo. Tromba, tromboni, sax, flicorno, basso, chitarra, batteria, pianoforte, dieci voci. Il repertorio ? Swing italiano, dagli anni ’40 ai giorni nostri, con incursioni rock’n roll e boogie woogie. Ritmi incalzanti, se la situazione lo richiede, frenetici. Difficile stare fermi e non battere il piede a ritmo, con le reinterpretazioni di Renato Carosone, Fred Buscaglione, Trio Lescano, Lelio Luttazzi, strizzando l’occhio anche a Renzo Arbore! Momenti di grande impatto emotivo, con i grandi pezzi di Paolo Conte. Un tributo allo swing, un’esplosione musicale ! Hanno suonato nei migliori locali del veneto, nelle più importanti piazze, arrivando anche all’EXPO a a Milano. Una Banda che sa adattarsi a tutte le situazioni e sa coinvolgere tutti. Giovani e meno giovani, tristi e allegri.

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2010 hanno suonato nei migliori locali del veneto, nelle più importanti piazze, arrivando anche all’EXPO a a Milano. Una Banda che sa adattarsi a tutte le situazioni e sa coinvolgere tutti. Giovani e meno giovani, tristi e allegri.

Formazione

10 musicisti, un grande spettacolo. Tromba, tromboni, sax, flicorno, basso, chitarra, batteria, pianoforte, dieci voci.

Repertorio

Swing italiano, dagli anni ’40 ai giorni nostri, con incursioni rock’n roll e boogie woogie. Ritmi incalzanti, se la situazione lo richiede, frenetici. Difficile stare fermi e non battere il piede a ritmo, con le reinterpretazioni di Renato Carosone, Fred Buscaglione, Trio Lescano, Lelio Luttazzi, strizzando l’occhio anche a Renzo Arbore! Momenti di grande impatto emotivo, con i grandi pezzi di Paolo Conte.

Logistica e attrezzature

Dotati di propri impianti audio e luci per spettacoli interni ed esterni.

Montaggio e spostamenti

Set up palcoscenico circa due ore. Sound check 30 minuti

  • Project image
Lascia una recensione
  • Chiara S. (Privato)

    13/11/2022, Swing alla Montagna Spaccata

    Più che in orchestra, sono un’esplosione di allegria. Entusiasmo puro che trascina tutto il pubblico . Simpatici, professionali, unici nel loro genere. Tutti gli anni li voglio in calendario.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marisa F. (Privato)

    13/11/2022, Swing and chef

    Meravigliosa serata di grande musica swing con un gruppo che ha saputo creare una magica atmosfera, coinvolgendo il pubblico in una serata indimenticabile.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità