Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

I Re Dei Sette Mari

Cartoon Cover Band

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Barbara Giardina
 -  Voce
Andrea Casagrande
 -  Voce
Alessandro Moro
 -  Tastiere
Marco Scattolin
 -  Chitarra
Giacomo Sartori
 -  Basso
Filippo Parisotto
 -  Batteria

Cachet

600 - 1600

Descrizione

Vincitori premio EMP come Miglior Spettacolo @ Lucca Comics & Games 2018 Show unico nel suo genere in Italia, che vede protagoniste le sigle di ogni epoca, dai Cavalieri Del Re a Giorgio Vanni e le più famose colonne sonore di serie TV, Film e Videogame, il tutto racchiuso in uno spettacolo dal forte impatto scenografico e visuale. La band è una realtà consolidata il cui show vanta diverse onorificenze e viene riconosciuto nel suo circuito come uno dei più richiesti ed immersivi.

Approfondimenti

Esperienza

-Lucca Comics & Games -Dolomiti Fantasy, Opening @ Giorgio Vanni (Trichiana, BL) -Notte di Fiaba (Riva del Garda, BL) -Gardacon (Montichiari, BS) -Villaggio San Francesco (Caorle, VE)

Formazione

Formazione a 6 elementi non riducibile (due voci, chitarra, basso, tastiere e batteria)

Repertorio

Il repertorio conta oltre 120 brani e può avere una lunghezza variabile, tra i 90 e i 180 minuti

Logistica e attrezzature

Lo spettacolo è adattabile a qualsiasi tipo di palco Ci avvaliamo di un nostro personale sistema di amplificazione, proiezione ed illuminazione, rendendoci completamente autonomi per gli eventi di piccola o media grandezza, per gli eventi più grossi ci appoggiamo ad un Service esterno

Montaggio e spostamenti

Il montaggio del palco, tra impianto, strumentazione, scenografia ed oggetti di scena e sound check, impiega all'incirca due ore e mezzo di lavoro

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Andrea P. (Privato)

    14/10/2023, Montegames & Co.Mix 2022

    Band eccezionale e con una ottima selezione di brani, soprattutto a tema "piratesco", la sigla di One Piece su tutte è il loro cavallo di battaglia. I ragazzi della band sono molto bravi tecnicamente e suonano le sigle cartoon in maniera ottimale, soprattutto quelle più vecchie anni '70-'80, che sono anche le più complesse. Sono stati ospiti al Montegames & Co.Mix del 2022, organizzato da noi APS Ludica CarriDisarmati, ed è stato un successo anche grazie a loro perché con la loro capacità e anche simpatia attraggono molte persone. Sicuramente li richiameremo per qualche altra edizione, perché con loro andate sul sicuro e anche sulla serietà e rispetto di orari sono al top.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità