Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Green Box

Italian cover band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Valeria Criscione
 -  Voce
Simona Pluchino
 -  Tastiera
Walter Sangirardi
 -  Chitarra elettrica
Gabriele Salamone
 -  Basso elettrico
Floriano Cutrera
 -  Batteria

Cachet

500 - 1200

Descrizione

GreenBox è una band che nasce nel 2017 a Ragusa dalla passione per la musica italiana. L'ampia scaletta si adatta a qualunque tipo di serata e a qualunque tipo di richiesta, dai classici intramontabili della musica italiana per accompagnare una cena, ai brani più ballabili per scatenarsi in pista. Servizi offerti GreenBox organizza animazione musicale per matrimoni con esibizioni live, intrattenimento, dj set e filodiffusione. Il repertorio della band ripropone tutti i grandi classici della musica italiana degli anni 60'- '70 - '80 e '90 in una chiave nuova, rivisitata e personalizzata. Contattandoci potrete conoscervi, raccontarvi, ma soprattutto scegliere come personalizzare il vostro repertorio e tutta la scaletta.

Approfondimenti

Esperienza

Da anni ci esibiamo nei locali, in party privati, matrimoni e nelle piazze della Sicilia.

Formazione

La band è composta da cinque elementi: voce (Valeria Criscione), chitarra (Walter Sangirardi), tastiere e cori (Simona Pluchino), basso (Gabriele Salamone) e batteria (Floriano Cutrera).

Repertorio

Italiana dagli anni 60 agli anni 90. É possibile effettuare qualche variazione in scaletta come ad esempio l'aggiunta di qualche brano per un evento particolare, purché sia richiesta con un po' di anticipo.

Logistica e attrezzature

La Band usufruisce di attrezzature proprie per qualunque tipo di esibizione, sia in luoghi aperti che chiusi, disponendo di impianto di fumo e luci.

Montaggio e spostamenti

Disponibili a spostarci, il tempo medio per il montaggio e il sound check é di circa un'ora e mezza.

Lascia una recensione