Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Get The Color

Dj House

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Get The Color
 -  Console

Cachet

100 - 400

Generi

Descrizione

Ciao, sono Get The Colour, diffusore di good vibes, ritmi contagiosi e pieni di sentimento! Con un viaggio musicale che dura da diversi anni, ho diffuso i colori della musica sulle piste da ballo con un sorriso sul volto. Specializzato in generi come Organic House, Tech House, Funky House, Afro House, Ethnic House, Classic House, e anche concedendomi un po' di Hardstyle Oldschool (ma rigorosamente a casa), so come mantenere viva la festa. Originario della vibrante città di Padova, in Italia, ho condiviso la mia passione per la musica in alcuni dei locali di Venezia. Ma non finisce qui: ho avuto la fortuna che i miei ritmi riecheggiassero nella pittoresca isola di Ibiza. Immagina le feste in piscina bagnate dal sole dove la gente balla in sincronia con le onde, trascinata dalle irresistibili melodie dell'Organic House. Con la miscela di brani melodici, linee di basso contagiose e brani accuratamente selezionati, cerco di portare il pubblico in un viaggio musicale indimenticabile.

Approfondimenti

Esperienza

Ho suonato a diversi pool party a Ibiza, fatto un set sul privè dell'Area City a Mestre, più svariate feste private.

Formazione

Dj completamente autonomo, possibile persona extra in caso di richiesta luci.

Repertorio

Organic House, Tech House, Deep House, Funky House, Classic House, Future House.

Logistica e attrezzature

Console da discoteca compatta Pioneer DJ XDJ-RX2. Eventualmente impianto luci con persona extra al montaggio e a pilotarlo. Posso provvedere anche ad un impianto audio, per un extra costo.

Montaggio e spostamenti

Per l'installazione della console e cablaggio tra i 30 minuti e l'ora, dipende dall'impianto. E possibile spostare il tutto nella medesima tempistica. Un'ora in caso di impianto luci e impianto audio.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Fabio C. (Privato)

    23/6/2023, Festa Privata

    Get The Color ha suonato al mio party privato nell'Aprile del 2023, e sono rimasto estremamente soddisfatto. Il suo mix di Organic House, Ethnic House e Tech House ha creato un'atmosfera fantastica. La sua selezione musicale era ottima, con brani coinvolgenti e ritmi che ci hanno fatto ballare per tutta la serata. Ha saputo interpretare perfettamente il pubblico presente, creando una connessione positiva con tutti. Gli sono grato per aver reso il mio evento speciale. Se state cercando un DJ che sappia creare un'atmosfera coinvolgente con un mix di House Music, Get The Color è sicuramente la scelta giusta. Consigliatissimo per rendere la vostra festa un successo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Get The Color

    Grazie mille Fabio! Alla prossima :D