Fratelli Raudo

Power explosive duo
Fratelli Raudo Power explosive duo Firenze Musiqua
Luogo:
Firenze, Toscana
Cachet:
€ 200 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Jimmy Raudo , Basso
Wilson Raudo , chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

I FRATELLI RAUDO il duo esplosivo.
duo divertente, originale e potente!
Repertorio pop rock rock'n'roll internazionale.
Gli AC/DC e i Ramones fatti con l'ukulele, Michael jackson fatto country,  Beatles mischiati ai Green day e pure una degli 883 swing..a prendere in giro tutto il pop.
sorprendenti miscelazioni musicali suonate con un tiro pazzesco. In due ma c'è tutto: basso, chitarra, voci e controvoci, batteria elettronica e percussioni, ukulele, sezione fiati con cazoo, tastierine..fratelliraudo

Formazione

disponibili anche in versione band trio rocknroll con il batterista

Repertorio

Repertorio pop rock rock'n'roll internazionale.
Gli AC/DC e i Ramones fatti con l'ukulele, Michael jackson fatto country,  Beatles mischiati ai Green day e pure una degli 883 swing..a prendere in giro tutto il pop.
sorprendenti miscelazioni musicali suonate con un tiro pazzesco. In due ma c'è tutto: basso, chitarra, voci e controvoci, batteria elettronica e percussioni, ukulele, sezione fiati con cazoo, tastierine.. per matrimoni facciamo anche brani richiesti.normalmente durata 1,30-2ore ma siamo disponibili a fare molto di più.

Logistica e attrezzature

abbiamo tutta l attrezzatura necessaria audio luci. anche per piazze grandi.

Montaggio e spostamenti

siamo disponibili a spostamenti. ci mettiamo pochissimo a montare l attrezzatura e fare sound check.

Esperienza

I Fratelli Raudo provengono da una ventennale esperienza in bands di rock’n'roll toscane con le quali si sono fatti un grande vissuto live in pub, feste private e teatri, vantando circa ottanta-cento serate all’anno. Hanno partecipato a molte manifestazioni pubbliche e festival tra le quali: molte edizioni del Festival internazionale di teatro di strada “Mercantia” a Certaldo (FI), Apriti Borgo ABC festival di Campiglia Marittima (LI), al Radio libera festival di Alatri (FR), alle notti bianche di Firenze, al ciclo di feste il Delirio… Nel 2011 hanno fatto anche un’esperienza televisiva nella televisione regionale TVL producendo una miniserie ispirata ai telefilm d’azione. La serie viene messa in onda durante il varietà Frank Catrame Show , uno show comico con ospiti come Niky Giustini, Kagliostro, Graziano Salvadori, Massimo Antichi..

Nel 2012 i Fratelli Raudo esordiscono in teatro con il loro spettacolo “La vera Storia dei Fratelli Raudo” facendo il tutto esaurito al teatro Nazionale di Quarrata (PT). Nel 2013 accompagnano in un tour teatrale Alessandro Paci e Massimo Ceccherini con lo spettacolo “Gli Arrockettati”.Nel 2014 sono la house band della trasmissione su RTV38 alla trasmissione "Attenti al tubo gran galà" con Alessandro Paci e Kagliostro scrivendone pure la sigla iniziale. Attualmente continuano la loro intensa attività live nei locali e feste private di tutta Italia.