Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tommy Bianchi Live Set

Dj Set, Live Set, sax

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Tommy Bianchi
 -  Dj set, Live electronics, Sax tenore, Sintetizzatori
(opzionale) 
Luca Bambini
 -  Sound engineer

Cachet

400 - 1250

Descrizione

Il live set elettronico è un condensato di brani originali e rivisitazioni del repertorio Jazz , Fusion, Funk moderno di alto livello musicale e sonoro, dove il gusto, la ricerca e lo stile dominano. Il tutto impreziosito da interventi di sax e sintetizzatori. Il DJ Set propone selezioni sempre stilose, mai banali e rispettose del pubblico, delle location e degli ascoltatori.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluridecennale, con numerose esibizioni in orchestra, quartetti Jazz, Festival Rock, Club e discoteche, eventi vari

Formazione

Solista con possibilità di ospitare musicisti vari come chitarristi, bassisti e trombettisti

Repertorio

Tommy Bianchi, musicista, produttore musicale, nonchè uno dei più importanti ingegneri del suono italiani, impegnato professionalmente nella musica da oltre 30 anni. Il suo live set elettronico è un condensato di brani originali (ambient, smooth jazz, chill out, lounge, house) e rivisitazioni del repertorio Jazz ,Fusion, Funk moderno di alto livello musicale e sonoro, dove il gusto, la ricerca e lo stile dominano. Il tutto impreziosito da interventi di sax e sintetizzatori. Il DJ Set propone selezioni sempre stilose, mai banali e rispettose del pubblico e degli ascoltatori. Non si accettano richieste particolari.

Logistica e attrezzature

Munito d'impianto adatto a piccoli medi eventi, piccole location. Possibilità di noleggio di sistemi più grandi per eventi impegnativi. Piccolo spazio necessario per esibirmi.

Montaggio e spostamenti

1 ora di tempo per il montaggio, nessuna possibilià di spostamento durante la serata.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione