Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fez Unplugged

Solista, chitarra e voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Federica Carminati
 -  Chitarra acustica, Voce

Cachet

150 - 500

Descrizione

Ciao, mi chiamo Federica "Fez" Carminati e sono una cantautrice, autrice e cantante della provincia di Bergamo. Dopo le varie esperienze musicali con le band nelle quali tuttora milito, da qualche anno ho deciso di intraprendere anche un progetto solista, dove siamo solo io, la mia chitarra e la mia voce.

Approfondimenti

Esperienza

Ho iniziato a suonare la chitarra all'età di 8 anni. A 13 anni ho frequentato il corso di chitarra classica presso l'Istituto musicale Folcioni di Crema, per poi continuare principalmente da autodidatta. Oltre a esibirmi live scrivo canzoni per me e per gli altri. Nel 2017 ho vinto un contratto di un anno in esclusiva con Warner Chappell in veste di autrice.

Formazione

Mi esibisco in versione solista. Federica Carminati chitarra e voce

Repertorio

Nelle mie serate eseguo le mie canzoni preferite di sempre, ma allo stesso tempo cerco sempre di stare al passo coi tempi, aggiornando costantemente il repertorio con i brani dei giorni nostri che più si avvicinano al mio gusto musicale e al mio genere preferito. Il repertorio spazia dai Beatles agli Oasis, dai Pink Floyd ai Police, da Hozier a Harry Styles, da Elisa ai Negramaro, da Ermal Meta a Lucio Battisti e tantissimi altri. Il live dura circa un paio d'ore.

Logistica e attrezzature

Sono fornita di impianto audio adatto a situazioni piccole e medio grandi. Ottimo per le esibizioni live nei locali tipo bar/pub/ristoranti. Adatto anche per le piccole situazioni esterne.

Montaggio e spostamenti

Per montare tutta la strumentazione ci vogliono tra i 30 e i 45 minuti compreso il sound check.

  • Project image
Lascia una recensione