Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

Duo Euritmia

Duo e coppia, per capirvi❤️

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Giulia Licciardello
 -  Voce
Claudio Anastasi
 -  Chitarra, Voce

Cachet

150 - 400

Descrizione

Il Duo Euritmia, da esperienza decennale, composto dal cantante e chitarrista Klover Stasy e dalla cantante Giulia Licciardello racconta la propria esperienza presentando un repertorio eterogeneo di stili, attraversando il buon rock 'n' roll e il pop, dal latino al funky, con qualche rimando anche al nostro amato cantautorato italiano e tanto altro!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in live dal vivo in locali dell'hinterland catanese e oltre; matrimoni, feste private, piazze e spettacoli per eventi di qualsiasi tipo.

Formazione

Composto dal cantante e chitarrista Klover Stasy (Claudio Anastasi) e dalla cantante Scarlett (Giulia Licciardello)

Repertorio

Il Duo Euritmia presenta un repertorio eterogeneo di stili, dal buon rock 'n' roll al pop, dal latino al funky, con qualche rimando anche al nostro amato cantautorato italiano e tanto altro!

Logistica e attrezzature

Disponibilità di impianto completo per voce e chitarra, con possibilità di inserire filodiffusione o realizzare serate karaoke e dj set. In aggiunta Klover Stasy (Claudio Anastasi), parallelamente al progetto acustico, effettua servizio di fonico di tecnico del suono per live ed eventi.

Montaggio e spostamenti

Possiamo tranquillamente spostarci in qualsiasi parte della Sicilia

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Flavia D. (Privato)

    2/1/2024, Matrimonio

    Il Duo Euritmia è stato una delle scelte migliori del nostro matrimonio! Sin dalla prima chiacchierata, Giulia si è mostrata gentilissima e ci ha fornito informazioni chiare sui servizi offerti e i pacchetti disponibili. Durante tutta l'organizzazione Giulia è sempre stata disponibile, velocissima nelle risposte e anche disponibile a dare suggerimenti, sempre in linea con le nostre esigenze e idee. L'interpretazione di tutti i brani è stata favolosa, inclusi i brani fuori repertorio che abbiamo richiesto. Il giorno del matrimonio, causa pioggia, la Band ha dovuto smontare e rimontare tutto in un posto diverso da quello concordato, cosa che ha fatto velocemente e in maniera indipendente, coordinandosi direttamente con la proprietaria del locale. Musicisti bravissimi e professionali, li sceglieremmo nuovamente! Grazie Giulia e Band, avete davvero contribuito a rendere il nostro giorno speciale!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Graziana P. (Privato)

    28/11/2023, 18°

    Serata piacevolissima in compagnia del Duo Euritmia,che ci ha accompagnato fino a fine serata allietandoci della loro splendida musica. Sono dei ragazzi giovani ma pieni di talento. Consigliati per ogni avvenimento. Complimenti siete bravissimi ❤️

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Chiara C. (Privato)

    2/10/2023, Matrimonio

    Non potevamo fare scelta migliore per la musica del nostro grande evento. Giulia e Claudio sono stati eccezionali, due professionisti attenti, preparati e capaci. Gentili nell'accontentarci sulle nostre richieste e pronti ad adattare il tutto secondo lo svolgimento della serata. Siamo rimasti contentissimi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lorenzo D. (Privato)

    9/7/2023, Festa di laurea

    Ho avuto il piacere durante la mia festa di laurea di essere accompagnato da questi fantastici musicisti. Con grande professionalità e competenza hanno presentato un ricchissimo repertorio presentato da veri e propri professionisti del settore. È stato un piacere per me conoscerli e aver avuto la fortuna di sentirli dal vivo in un momento per me importantissimo. Alla fine della serata chiunque dei presenti ha fatto i complimenti per la scelta della band. Consigliatissimi !

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Dalia G. (Privato)

    9/7/2023, Matrimonio 30/06/2023

    Giulia e Claudio sono due professionisti, attenti alle esigenze del cliente che cercano di soddisfare al meglio. Ho contattato Giulia circa tre mesi prima dell'evento e durante questi mesi abbiamo fissato insieme una scaletta sonora ricca anche di momenti per intervallare la serata con dediche. Sempre super disponibile, Giulia ha ragionato insieme a me su come rendere la serata quanto più gradevole possibile ed il risultato è stato eccezionale. I ragazzi hanno cantato alla perfezione sia i brani parte del loro repertorio sia quelli che avevamo espressamente richiesto ("Il mio mondo" di Umberto Bindi o "Iris" dei Goo Goo Dolls) incontrando l'approvazione di tutti. Li consiglio vivamente a chiunque voglia rendere la propria festa di matrimonio una serata rilassante ed emozionante.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità